Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.

Babbo Natale

Area per chiacchierare, inserire auguri e notizie varie

Moderatore: cheti

Re: Babbo Natale

Messaggioda cristina1740 il 26 dic 2008, 12:48

Ma che bello cheti.... la storia del cuccio ti è andata bene allora?? io gli ho tolto il vizio quando avevano 2 anni....la storia dell'uccellino ottavio che passando davanti alla finestra gli ha portato via ciuccio e biberon ihiiihihii...ancora chiedono di ottavio!!
Cristina, mamma di due splendidi gemelli, nati alla 26esima settimana Gabriele I nato e Giulio II con 810 gr di peso.
ImmagineImmagine
cristina1740
Sbarbato
Sbarbato

Messaggioda Lorenza il 26 dic 2008, 14:59

Bravissimo Giulio!
Immagine
Immagine

Lorenza
mamma di Davide 20/10/2004 (29 w+ 1 g, 960 gr) e Andrea 07/04/2010 (37w + 5 g, 3310 gr)
Lorenza
Omaccione
Omaccione

Messaggioda mirtilla il 26 dic 2008, 15:43

vere ha scritto: Pero' stamattina quando ha visto tutti i pacchetti incartati (gli ho incartato anche i calzini, gli ovini kinder, i tic tac...) non ha detto nulla. Pfui.... E' andata bene per un pelo questa volta. :roll:

L'avete poi trovata la casa di Scooby?
Elisa, mamma di Viola 17/12/2000 e Gabriele 18/04/2007, nati a termine

ImmagineImmagine

ImmagineImmagine
mirtilla
Sbarbato
Sbarbato

Messaggioda vere il 26 dic 2008, 22:34

No, niente casa di Scooby Elisa, nonostante la tua preziosa soffiata!

Baci
VERENA
Mamma di Giacomo nato a termine il 30.07.03 Kg 3,610
e di Gabriele nato di 29+5w il 10.11.06 Kg 1,620
vere
Ragazzo
Ragazzo

Messaggioda mami80 il 29 dic 2008, 11:47

a casa mia ce santa lucia babbo natale col accompagnamento del bambinello e poi anche la befana finche ci credono ci crediamo anche noi :) :) :) :mrgreen: :mrgreen:
mami80
Prematuro
Prematuro

Messaggioda mirtilla il 9 gen 2009, 13:30

Come è andata il Natale? I regali sono piaciuti? Babbo Natale è arrivato?
Elisa, mamma di Viola 17/12/2000 e Gabriele 18/04/2007, nati a termine

ImmagineImmagine

ImmagineImmagine
mirtilla
Sbarbato
Sbarbato

Messaggioda Silvia il 10 gen 2009, 10:59

Noi niente babbo natale...cioe' nessuno che l'ha fatto fisicamente..

Per Ric giochi di legno della città del sole (grazie Cheti): macchinine e pista..e la stazione di autolavaggio..poi la caserma dei vigili del fuoco!!! ..niente roba elettronica..cioe' un amico ci ha portato una macchinina che fa rumore, si illumina, corre.... Nn sapete gli strilli di Riccardo...Non gli piacciono ..punto...
Silvia
mamma di Riccardo 27 sett. 915 gr. 07/08/06

http://www.soldodicacio.com
Immagine
Silvia
Saggio
Saggio

Messaggioda silvia73 il 10 gen 2009, 14:01

Un puzzle dell Cars, il libro per costruire animaletti pompon, il cappello magico del prestigiatore, e i colori a tempera. Basta!

Abbiamo un armadio pieno di giochi che ha ereditato da Andrea, il quale non ne rompeva nemmeo uno, sono tutti intatti...quando entrano nelle sue mani li distrugge, proprio ieri abbiamo buttato via il ring del wrestling che avevamo regalato ad Andrea anni fa....quanto ci ha giocato lui....ora è passato a Daniele e in pochissimo tempo l'ha rotto.
Per cui niente giochi, solo giusto qualche pensierino! Che poi è appassionato di puzzle, li fa e li disfa poi li rifà ecc....
Silvia - mamma di:
- Andrea - 10.03.1995 - 35 sett. 2200 gr
- Daniele - 23.02.2005 - 23 sett. + 4 gg 560 gr
la nostra storia sul sito www.danielenegro.it
silvia73
Saggio
Saggio

Messaggioda cheti il 10 gen 2009, 14:19

Giulio: pista delle macchinine, banco falegname, costruzioni in legno. Li sta usando molto.

Altro successo i regali portati dalla befana: camice e valigetta -con tutti gli strumenti- del dottore. Ma del resto mi era stato facile prevederlo. A volte quando usciamo e gli dico "su mettiamo il giaccone che andiamo al parco giochi" lui mi fa "mamma ma perchè invece non andiamo dal medico, su dai che è divertente!" A lui è sempre piaciuto andar per visite mediche: chiede continuamente al medico "cosa mi fai ora" "a cosa serve quello strumento" "fammi vedere come funziona" ecc ecc.
Cheti, mamma di Giulio nato di 27+0, 880 gr. e di Valerio nato di 37+3, 2600 gr.
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
cheti
Saggio
Saggio

Messaggioda Lorenza il 10 gen 2009, 17:09

cheti ha scritto:A lui è sempre piaciuto andar per visite mediche: chiede continuamente al medico "cosa mi fai ora" "a cosa serve quello strumento" "fammi vedere come funziona" ecc ecc.

cheti...ti sconsiglio......:roll: :mrgreen: :wink:

Davide ha ricevuto quello che aveva chiesto nella letterina, distribuito tra nonni e zii: il "treno con il freno" (quello della Duplo---tanto chiesto fin dal compleanno, la mamma lo ha trovato in offerta a Novembre :wink: ), la sega e il trapano di plastica (questi invece li incoraggio, cheti :wink: ), un autobus arancione ("perchè quello giallo che ho ha le porte rotte"--ed ora siamo a quota 5 :roll:) , un libro di Barbapapà...e all'ultimo ha chiesto insistentemente una macchinina piccola di Cars ("quella che fa il fumo viola") e Babbo Natale dei nonni ha provveduto (introvabile, beccata all'ultimo in un ipermercato)!!
Per la befana invece ho dato un ALT categorico, solo dolcetti nella calza!!
Immagine
Immagine

Lorenza
mamma di Davide 20/10/2004 (29 w+ 1 g, 960 gr) e Andrea 07/04/2010 (37w + 5 g, 3310 gr)
Lorenza
Omaccione
Omaccione

Messaggioda Alessandra il 12 gen 2009, 0:08

Lorenza ha scritto:
cheti ha scritto:A lui è sempre piaciuto andar per visite mediche: chiede continuamente al medico "cosa mi fai ora" "a cosa serve quello strumento" "fammi vedere come funziona" ecc ecc.

cheti...ti sconsiglio......:roll: :mrgreen: :wink:

:mrgreen: Anche noi avevamo regalato la valigetta del dottore (carinissima della Fisher Price) a Franz, un paio di Natali fa. Periodicamente ci visita, ci incerotta, ci fa le iniezioni, ci prova la pressione... :lol: Bhe, quando andiamo dall'ortottico, ogni volta finita la visita, Francesco mi dice che da grande lui visiterà i bambini piccoli agli occhi!

Comunque, quest'anno Babbo Natale gli ha portato la pista della Piston Cup di Cars, l'aveva messa nella letterina, e lui ha un amore che dura da due anni con Cars :wink:
Tra i tanti regali di parenti e amici anche dei bei libri :D
Immagine
Alessandra
Vecchio
Vecchio

Messaggioda cristina1740 il 12 gen 2009, 1:25

Giulio e gabriele viziati dai nonni (come al solito!!) hanno ricevuto quello che è stato scritto nelle lettere, Gasper dolci sogni (Giulio) la valle di gorm (Gabriele) poi..gli zii i nuovi gormiti giganti, puzzle...indumenti intimi..ricco anche questo anno, anche se avevo detto di fargli capire cosa sarebbe stato un natale privo di regali!!
Cristina, mamma di due splendidi gemelli, nati alla 26esima settimana Gabriele I nato e Giulio II con 810 gr di peso.
ImmagineImmagine
cristina1740
Sbarbato
Sbarbato

Messaggioda livia albano il 12 gen 2009, 11:18

Thomas ha ricevuto "Samby" il cane che esegue gli ordini, (non l'ha quasi neanche guardato) Topolino che canta e raccomta le fiabe (è quello che ha preferito più di tutti), la pista di Topolino in legno (ha subito sparso tutti i pezzi per terra senza giocarci) una macchinina della Chicco con il motore che romba (l'avrà presa in mano 2 o 3 volte) vari libretti delle favole, gli utensili Trapano, chiavi inglesi martello (preferisce quelli veri del padre) il casco da bici dei Gormiti (non è come quello vero) e altri giochi ricevuti da parenti che non gli hanno fatto nè caldo nè freddo. Continua a preferire toccare e distruggere tutto ciò che è in casa ma che non siano giocattoli.
LIVIA MAMMA DI ALESSIO 38 SETTIMANE KG 2,750 IL 20/05/1989 E THOMAS NATO A 30 SETTIMANE + 3 GG PESO DI 850 GRAMMI NATO IL 7/05/2006
livia albano
Omaccione
Omaccione

Precedente

Torna a Discussioni libere