Cosa dire ragazze mie...mi avete fatto commuovere...veramente!!!
ieri pomeriggio sono uscita con Margherita a fare un po' di cosine...la custode mi dà un pacco enorme...e ho capito subito..avendo anche visto il mittente (Luana)...non sapevo cosa fare: aprirlo subito o aspettare di tornare in casa e godermi il momento anche con mio marito? Bè sì ho deciso di aspettare...e alla sera...insieme a lui l'ho aperto:
Ho trovato:
una magliettina e un felpa con zip della disney bianche con disegnini rosa...un amore
una gonnellina di jeans bellissima
calzini rosa
una tutina coloratissima
un libro per Daniele
Bè io ero emozionata e felicissima..mio marito era allibito...davvero non riusciva a credere a tutto ciò...continuava a chiedermi se vi conoscevo di persona (come se vi conoscessi da sempre)...e continuava a dire che oltre ai regali stupendi era davvero bello il gesto....bè le belle cose succedono...e le belle persone esistono davvero....
Non so trovare le parole per ringraziarvi...ieri ero proprio contentissima...non so aggiungere altro...è bello sapere che c'è chi ti vuole bene...soprattutto in questo momento - che dura da due anni e mezzo - per me non facilissimo (per Daniele...ma vi racconterò in altri post...questo è l'angolo della gioia no? )
appena capisco come fare a rimpicciolire le foto cerco di mandarvene qualcuna con i suoi vestitini nuovi delle sue ziette...
GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE
LUANA
SILVIA (RIC)
CHETI
LU
SANDRA
FEDERICA
LUNA
JENNY
ALESSANDRA
DANIELA
MIRTILLA
STEFANIA
LORENZA
ANTONELLA
VERENA
GABRIELLA
CRISTINA
ROSI
ELIANA
CINZIA
RAMONA
Spero di non aver dimenticato nessuno, Luana controlla tu...p.s.: sei un mito!
Un immenso abbraccio a tutte voi ed ai vostri bimbi...al prossimo meeting vi voglio conoscere tutte tutte...
Paola