Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.

Brio blu!

Area per chiacchierare, inserire auguri e notizie varie

Moderatore: cheti

Re: Brio blu!

Messaggioda solestellato il 28 ago 2008, 12:44

Passerà di sicuro come ogni fase della crescita dei nostri piccoli.
Noemi oltre ad avere paura del buio...per ora ha il terrore dei medicinali da bere che hanno un sapore diverso dall'acqua :shock: :shock: : sciroppo (grazie a quest'ultimo ha mollato la puppa :lol: :lol: ), antibiotico...insomma qualsiasi cosa che debba ingoiare
Noemi 30 settimane 9 maggio 2006 Kg. 1,430 41 cm.
Federica 38 settimane 10 marzo 2001 Kg. 2,900 50 cm.

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
solestellato
Saggio
Saggio

Messaggioda livia albano il 28 ago 2008, 15:23

Thomas fino a qualche mese fà aveva paura del Phon del frullatore e dell'aspirapolvere, poi glieli abbiamo fatti toccare, studiare e gli è passata, ora le sue paure si sono concentrate su cose in movimento nere (una fascia per capelli) lo terrorizza proprio urla e scappa e non si avvicina fino a che non la togli, o un reggiseno o una mutandina ha difficoltà anche a toccarle, così pure le spazzole per capelli o per abiti con le setole (anche se non sono nere) perché gli dà fastidio che puncicano e rabbrividisce anche solo a guardarle, a casa di mia mamma poi era terrorizzato da una tenda, di quelle che si usano per uscire in terrazza (anche quelle puncicano) ma dopo mesi che l'abbiamo costretto a toccarla per fargli capire che non faceva nulla, ora è diventato uno dei suoi giochi preferiti!
LIVIA MAMMA DI ALESSIO 38 SETTIMANE KG 2,750 IL 20/05/1989 E THOMAS NATO A 30 SETTIMANE + 3 GG PESO DI 850 GRAMMI NATO IL 7/05/2006
livia albano
Omaccione
Omaccione

Messaggioda gabriella tolotti il 28 ago 2008, 15:49

Che strani i bambini...Alessio adora il camion che viene a svuotare l'immondizia, ogni giorno il rito!Adora anche le persone con gli occhiali!
Valli a capire!
Anche Fabio adora le persone con gli occhiali...si ma per afferrarli e rompere le asticelle! :lol: Comunque a parte qualche strano timore occasionale l'unica cosa che veramente lo terrorizza, anche solo a nominarlo, è il terribile orsetto giocattolo di cui vi avevo parlato in un altro topic.
Fabio è nato il 21/01/2006 alla 26ma sett.
Pesava 510 gr

Immagine
gabriella tolotti
Saggio
Saggio

Messaggioda Alessandra il 28 ago 2008, 22:20

gabriella tolotti ha scritto:
Comunque a parte qualche strano timore occasionale l'unica cosa che veramente lo terrorizza, anche solo a nominarlo, è il terribile orsetto giocattolo di cui vi avevo parlato in un altro topic.

:lol: Mitico, insieme ai mitici colombi che terrorizzano (e con i quali terrorizzo) Franz! :lol: Oh, altrimenti non ha paura di nulla :D
Immagine
Alessandra
Vecchio
Vecchio

Messaggioda Lu il 8 set 2008, 23:40

Io ricordo ancora con raccapriccio il mio terrore infantile.
Vi ricordate la pubblicità del Vim? Quel braccio peloso con bracciale di cuoio che si abbatteva su un tavolo?
Brrrrrrr
Lu mamma di Letizia 04/06/02 (28 settimane 665g), Vittorio 06/08/07 (34 settimane 1915g) e Giovanni 19/08/2009 (33 settimane 1765 gr)
Immagine
Immagine
Immagine
Orgogliosa di essere una sfaticated housewife!
http://unaprofcheblogga.blogspot.it/
Lu
Omaccione
Omaccione

Messaggioda Alessandra il 13 set 2008, 16:27

Lu ha scritto:Io ricordo ancora con raccapriccio il mio terrore infantile.
Vi ricordate la pubblicità del Vim? Quel braccio peloso con bracciale di cuoio che si abbatteva su un tavolo?
Brrrrrrr

:lol: :lol: :lol:

... ehm, mi ricompongo, ma perchè ti terrorizzava?!

... l'ultima trovata per richiamare Franz all'ordine: "Guarda che ti rimando alla scuola dell'infanzia!" :shock: :lol:
Immagine
Alessandra
Vecchio
Vecchio

Messaggioda gabriella tolotti il 16 set 2008, 16:04

Ehm... adesso c'è qualcos'altro che quanto meno intimorisce Fabio: il marito di mia zia! Non gli ha mai fatto niente naturalmente ma certo non ha un aspetto molto amichevole.Assomiglia vagamente all'orco delle favole o anche a Mastro Lindo :lol: . Per fortuna non usa internetet e nemmeno il PC! Tutte le volte che lo vede (poche) fa la bocchetta in giù e piagnucola :cry:
Fabio è nato il 21/01/2006 alla 26ma sett.
Pesava 510 gr

Immagine
gabriella tolotti
Saggio
Saggio

Messaggioda rosy il 28 set 2008, 18:55

non ho avuto questo problema con ila, ma quella pubblicità fa davvero piangere.

Con ila per adesso nulla di tutto questo, ma anzi tutto cio' che terrorizza me lei lo adora.
Ilaria nata a 28 settimane peso 580g il 5/11/2005
Eliana nata a 41 settimane peso 2888g il 30/04/2009

Immagineurl=http://lilypie.com][img]
rosy
Omaccione
Omaccione

Messaggioda vale il 28 set 2008, 20:25

Ora scaravolto il significato di questo post.
E se poi trovo il link vi faccio vedere.
C'è una pubblicità in Svezia. Si intravede, da una finestra, un interno. Musica altissima, festa in corso, gente che balla e parla.
Una tipa che prova un motorino in casa. POi si scoopre che è in corso una gara. Vince chi va più forte (in motorino in casa).
Alla fine appare questa scritta: questo è quello che fanno i tuoi genitori quando siete in vacanza.
Ora non mi ricorda neanche più che cosa cavolo pubblicizza, so solo che fa sganasciare i nostri adolescenti. Hanno proprio un'altissima opinione di noi :mrgreen: :mrgreen: .

Vale
Valelove
Love 27+0, 930 g, 05/11/2003
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
vale
Saggio
Saggio

Messaggioda cristina1740 il 28 set 2008, 21:06

ahahahaha quante fobie.....io non saprei, bhè gabriele guai se mi allontano solo per stendere incomincia "mamma 6 fuori?" mentre giulio .... lui non ha paura di nulla e questo mi spaventa!
Cristina, mamma di due splendidi gemelli, nati alla 26esima settimana Gabriele I nato e Giulio II con 810 gr di peso.
ImmagineImmagine
cristina1740
Sbarbato
Sbarbato

Messaggioda Alessandra il 30 set 2008, 14:28

vale ha scritto:Alla fine appare questa scritta: questo è quello che fanno i tuoi genitori quando siete in vacanza.
Ora non mi ricorda neanche più che cosa cavolo pubblicizza, so solo che fa sganasciare i nostri adolescenti. Hanno proprio un'altissima opinione di noi :mrgreen: :mrgreen: .

Vale

:lol: Ammettilo Vale, voi lo fate con le auto direttamente :lol:
Immagine
Alessandra
Vecchio
Vecchio

Messaggioda mikycla il 8 ott 2008, 22:26

Buonasera a tutti mamme e papà anche Martino fino a un pò di tempo fà non aveva paura di niente ora piange quando c'è il pupazzo dei Teletubbies che canta dalla casa è una tragedia e anche i pupazzi dei WIGGLES non gli piacciono se è terrorizzato più cerco di calmarlo più piange passerà un abbraccio Michela
Michela mamma di Martino 28/03/06 1200kg 32sett+3gg
mikycla
Poppante
Poppante

Precedente

Torna a Discussioni libere