Ci pensavo la notte tra il 7 e l'8 febbraio, alle 2 di notte mentre, avvolti nella tormenta, Love e io cominciavamo il nostro "speciale" viaggio. Era il nostro segreto, andare a prendere un fratellino/una sorellina. Quei cristalli bianchi continuavano a annebbiarci la vista, l'autobus scivolava da tutte le parti, solo i pazzi erano in giro.
Voliamo a Londra. Da Londra a Barcellona.
Diventa tutto più facile quando si hanno veri amici. Fanny e Alberto lo sono. Alberto esce prima dal lavoro per venirci a prendere, Fanny cucina a tutto spiano. Senza di loro, "minibelva", non saresti qui. E anche senza l'aiuto, economico e morale, di tanti altri amici e persone sconosciute.
Il sole splende. Siamo a maniche corte. Love rimane con le infermiere, sento che ridono quando prende la bambola, le dà una pacca sulla schiena e fa finta di vomitare. "Ecco" Spiega "Proprio così ha fatto Ada ieri". Ahahaha.
Sul monitor saltella qualcosa, sono tre minibelve. Una, per ora, ha deciso di restare con noi.
Alla 5 settimana sembrava volersene andare, ma per fortuna poi ha cambiato idea.
Ora siamo a 12+3.
Per un'incompatibilità di un fattore del sangue, la minibelva verrà probabilmente trasfusa ogni 10/15 giorni.
Non importa, basta che rimanga con noi.
Un grazie gigante a tutti quelli che hanno creduto in noi e, come diceva il grande Govi ... "Chi non beve con noi ... peste lo colga" ahahahahah
![Mr. Green :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
![Mr. Green :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)