Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

2-Valerio-2

Area per gli auguri, compleanni, dimissioni dalla TIN, anniversari e festeggiamenti in genere

Moderatore: lu&denise

Re: 2-Valerio-2

Messaggioda cheti il 5 apr 2012, 10:28

Cinpica ha scritto:In casa vostra festeggiamenti senza soluzione di continuita' :) :) :)

:D
Quando ero in attesa di Valerio mi staccarono la flebo di miolene/tractocile il 24 marzo, pensavo seguisse cesareo programmato e così chiesi di fissarmelo il 26, stesso giorno in cui è nato Giulio, al che scoprii che il ginecologo non era dell'idea di programmare il parto: avremmo aspettato un segno della "natura". In molti fra il personale medico pensavano che il travaglio, forzatamente posticipato da oltre tre mesi, sarebbe partito da lì a poco e invece niente. il 26 marzo mi dimisero con la convinzione di vedermi tornare entro sera o al massimo il giorno seguente. E da una parte non mi sarebbe dispiaciuto, partorire entro la fine di marzo: tre marzolini in famiglia, io pesci entrambi i bimbi ariete. Le cose poi sono andate diversamente: ho partorito in aprile, il 3. E alla fine va bene pure così: ci sono 8 giorni fra le due date, questo significa che ognuno ha un fine settimana in cui poter organizzare la propria festa con i propri amichetti!
:D
Lorenza ha scritto:...che caratterino questi secondogeniti "arieti" :wink:

Già! Come va con il tuo secondogenito/ariete (ancora due giorni ed anche lui duenne!)? E con il fratello?
Qua hanno iniziato a prendersi a botte! Un delirio! :D

clemy ha scritto:Niente sconosciute del piano di sotto oggi? Giulio non ha pensato di fare un regalo a suo fratello? No eh...!

Non ha pensato ad invitarle il giorno prima... la sera stessa è sceso a chiamarle per la torta... ma nessuna di loro era in casa!
-----------------------------
Grazie a tutti per gli auguri, ai puntuali e ai ritardatari :D
Figuratevi che io ancora non ho organizzato alcunchè per la loro festa con amichetti (quest'anno ne farò una unica, Valerio non frequentando il nido non ha poi molti amici "personali").
Cheti, mamma di Giulio nato di 27+0, 880 gr. e di Valerio nato di 37+3, 2600 gr.
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
cheti
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 7564
Iscritto il: 4 apr 2007, 10:50

Re: 2-Valerio-2

Messaggioda mira il 5 apr 2012, 21:46

Doppi auguri allora.
mira
Lattante
Lattante
 
Messaggi: 112
Iscritto il: 7 mar 2010, 13:25

Re: 2-Valerio-2

Messaggioda Silvia il 6 apr 2012, 0:07

Cappero..ma ha già due anni??? Che piccolo ometto....auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D
Silvia
mamma di Riccardo 27 sett. 915 gr. 07/08/06

http://www.soldodicacio.com
Immagine
Avatar utente
Silvia
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 5235
Iscritto il: 2 apr 2007, 0:04
Località: Civitavecchia - Roma

Re: 2-Valerio-2

Messaggioda mariateresa il 6 apr 2012, 11:27

Auguri Valerio!!! :D
Maria Teresa mamma di Antonio 05-02-07 (38 w) e Francesca 30-09-09 (24 w), peso g. 573. Dimessa il 19/02/10

ImmagineImmagine

ImmagineImmagine
Avatar utente
mariateresa
Signore
Signore
 
Messaggi: 3292
Iscritto il: 24 mar 2010, 20:06
Località: Foggia

Re: 2-Valerio-2

Messaggioda solestellato il 14 apr 2012, 9:18

Meno male li avevo fatti per sms: auguri.
Qui sul forum sono sempre in ritardo :(
Ma domenica a che ora?
Noemi 30 settimane 9 maggio 2006 Kg. 1,430 41 cm.
Federica 38 settimane 10 marzo 2001 Kg. 2,900 50 cm.

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
solestellato
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 6001
Iscritto il: 24 apr 2007, 13:27
Località: Toscana

Precedente

Torna a Auguri

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it