Cinpica ha scritto:In casa vostra festeggiamenti senza soluzione di continuita'
Quando ero in attesa di Valerio mi staccarono la flebo di miolene/tractocile il 24 marzo, pensavo seguisse cesareo programmato e così chiesi di fissarmelo il 26, stesso giorno in cui è nato Giulio, al che scoprii che il ginecologo non era dell'idea di programmare il parto: avremmo aspettato un segno della "natura". In molti fra il personale medico pensavano che il travaglio, forzatamente posticipato da oltre tre mesi, sarebbe partito da lì a poco e invece niente. il 26 marzo mi dimisero con la convinzione di vedermi tornare entro sera o al massimo il giorno seguente. E da una parte non mi sarebbe dispiaciuto, partorire entro la fine di marzo: tre marzolini in famiglia, io pesci entrambi i bimbi ariete. Le cose poi sono andate diversamente: ho partorito in aprile, il 3. E alla fine va bene pure così: ci sono 8 giorni fra le due date, questo significa che ognuno ha un fine settimana in cui poter organizzare la propria festa con i propri amichetti!
Lorenza ha scritto:...che caratterino questi secondogeniti "arieti"
Già! Come va con il tuo secondogenito/ariete (ancora due giorni ed anche lui duenne!)? E con il fratello?
Qua hanno iniziato a prendersi a botte! Un delirio!
clemy ha scritto:Niente sconosciute del piano di sotto oggi? Giulio non ha pensato di fare un regalo a suo fratello? No eh...!
Non ha pensato ad invitarle il giorno prima... la sera stessa è sceso a chiamarle per la torta... ma nessuna di loro era in casa!
-----------------------------
Grazie a tutti per gli auguri, ai puntuali e ai ritardatari
Figuratevi che io ancora non ho organizzato alcunchè per la loro festa con amichetti (quest'anno ne farò una unica, Valerio non frequentando il nido non ha poi molti amici "personali").