Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.

i primi compiti

Area per chiacchierare, inserire auguri e notizie varie

Moderatore: cheti

Re: i primi compiti

Messaggioda sandra il 25 set 2008, 12:18

Lu ha scritto:Anche noi quaderni solo al venerdi', mi baso sui racconti della bimbastra.

Anche noi solo al venerdì.. a parte questo martedì.. ma ve la devo raccontare.

martedì ha religione e l'insegnante ha fatto loro disegnare la loro famiglia... Allora, disegna me alta 5 gm, il papà alto 10, lui alto mezzo foglio.... e poi il resto della pagina piena di AMICI IMMAGINARII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mai avuto un amico immaginario fino ad ora! Sono un po' perplessa
Mamma di Tommaso, 32 sett 1650 gr. 29/06/2002
Immagine
sandra
Uomo
Uomo

Messaggioda Alessandra il 25 set 2008, 16:00

sandra ha scritto:e poi il resto della pagina piena di AMICI IMMAGINARII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mai avuto un amico immaginario fino ad ora! Sono un po' perplessa

Non potevano essere i vostri amici di famiglia?! :D

Ti consolo raccontando come riesco a farmi dire quello che fanno a scuola... La sera mi metto a letto con lui e... ehm... faccio la voce dei suoi orsetti... A loro racconta tutto, noi se gli chiediamo qualcosa fa finta di non sentirci :shock: :lol:
Immagine
Alessandra
Vecchio
Vecchio

Messaggioda sandra il 25 set 2008, 17:03

Alessandra ha scritto:
sandra ha scritto:e poi il resto della pagina piena di AMICI IMMAGINARII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mai avuto un amico immaginario fino ad ora! Sono un po' perplessa

Non potevano essere i vostri amici di famiglia?! :D

Ti consolo raccontando come riesco a farmi dire quello che fanno a scuola... La sera mi metto a letto con lui e... ehm... faccio la voce dei suoi orsetti... A loro racconta tutto, noi se gli chiediamo qualcosa fa finta di non sentirci :shock: :lol:

No, no Ale, erano proprio i suoi amici immaginari.. Jib, carota...e chi più ne ha più ne metta. La maestra è diventata scema nello scrivere tutti i nomi!!!
Meno male che Tommy, invece, racconta tutto invece....fin troppo!!!!
Mamma di Tommaso, 32 sett 1650 gr. 29/06/2002
Immagine
sandra
Uomo
Uomo

Messaggioda cristina1740 il 25 set 2008, 17:18

EH EH mirtilla..lo so 6 di parte, ma per scrivere Gabriele ci mettiamo un'ora........Giulio va volentieri si è ambientato bene e io sono più serena.... lettera B sai come gli ho insegnato a farla ihihihih " allora una linea e poi le dune di mamma!" ihihihi lui si mette a ridere ed io gli dico che però è un nostro segreto!
Cristina, mamma di due splendidi gemelli, nati alla 26esima settimana Gabriele I nato e Giulio II con 810 gr di peso.
ImmagineImmagine
cristina1740
Sbarbato
Sbarbato

Messaggioda mirtilla il 26 set 2008, 8:05

cristina1740 ha scritto:EH EH mirtilla..lo so 6 di parte, ma per scrivere Gabriele ci mettiamo un'ora........Giulio va volentieri si è ambientato bene e io sono più serena.... lettera B sai come gli ho insegnato a farla ihihihih " allora una linea e poi le dune di mamma!" ihihihi lui si mette a ridere ed io gli dico che però è un nostro segreto!

Vedrai alla H maiuscola corsiva...eh.... :lol:
Elisa, mamma di Viola 17/12/2000 e Gabriele 18/04/2007, nati a termine

ImmagineImmagine

ImmagineImmagine
mirtilla
Sbarbato
Sbarbato

Messaggioda Alessandra il 26 set 2008, 11:11

sandra ha scritto:No, no Ale, erano proprio i suoi amici immaginari.. Jib, carota...e chi più ne ha più ne metta. La maestra è diventata scema nello scrivere tutti i nomi!!!

:lol: :lol: :lol: Mi immagino la maestra che scrive tutti i nomi!

Ieri son sicura che hanno fatto la "A", l'altra settimana hanno iniziato l'alfabeto con la "I", per logica devono aver iniziato con la vocale più semplice da scrivere.
Eheh, mi fa una tenerezza Franz, che legge tutto, dalle etichette delle bottiglie ai suoi libri che ha iniziato a "decifrare". E' così preso nel suo ruolo di scolaro che ieri sera, prima di andare a dormire, mi faceva vedere come si scrive la "A" tracciandola con il dito sulla testiera del letto! :D
Immagine
Alessandra
Vecchio
Vecchio

Messaggioda solestellato il 26 set 2008, 11:15

Che tenerezza!

Cristina non ti scoraggiare...vedrai che tra qualche mese andrà molto più velocemente!
Noemi 30 settimane 9 maggio 2006 Kg. 1,430 41 cm.
Federica 38 settimane 10 marzo 2001 Kg. 2,900 50 cm.

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
solestellato
Saggio
Saggio

Messaggioda cristina1740 il 26 set 2008, 14:15

Lo spero tanto................ieri la sua prima frase "alfabetino è un pesciolino" oggi ugualmente ma fantasia? zero........ihihihih
Cristina, mamma di due splendidi gemelli, nati alla 26esima settimana Gabriele I nato e Giulio II con 810 gr di peso.
ImmagineImmagine
cristina1740
Sbarbato
Sbarbato

Precedente

Torna a Discussioni libere