|
Area per chiacchierare, inserire auguri e notizie varie
Moderatore: cheti
da sandra il 25 set 2008, 12:18
Lu ha scritto:Anche noi quaderni solo al venerdi', mi baso sui racconti della bimbastra.
Anche noi solo al venerdì.. a parte questo martedì.. ma ve la devo raccontare. martedì ha religione e l'insegnante ha fatto loro disegnare la loro famiglia... Allora, disegna me alta 5 gm, il papà alto 10, lui alto mezzo foglio.... e poi il resto della pagina piena di AMICI IMMAGINARII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mai avuto un amico immaginario fino ad ora! Sono un po' perplessa
Mamma di Tommaso, 32 sett 1650 gr. 29/06/2002
-
sandra
- Uomo
-
da sandra il 25 set 2008, 17:03
No, no Ale, erano proprio i suoi amici immaginari.. Jib, carota...e chi più ne ha più ne metta. La maestra è diventata scema nello scrivere tutti i nomi!!! Meno male che Tommy, invece, racconta tutto invece....fin troppo!!!!
Mamma di Tommaso, 32 sett 1650 gr. 29/06/2002
-
sandra
- Uomo
-
-
mirtilla
- Sbarbato
-
da Alessandra il 26 set 2008, 11:11
sandra ha scritto:No, no Ale, erano proprio i suoi amici immaginari.. Jib, carota...e chi più ne ha più ne metta. La maestra è diventata scema nello scrivere tutti i nomi!!! Mi immagino la maestra che scrive tutti i nomi!
Ieri son sicura che hanno fatto la "A", l'altra settimana hanno iniziato l'alfabeto con la "I", per logica devono aver iniziato con la vocale più semplice da scrivere. Eheh, mi fa una tenerezza Franz, che legge tutto, dalle etichette delle bottiglie ai suoi libri che ha iniziato a "decifrare". E' così preso nel suo ruolo di scolaro che ieri sera, prima di andare a dormire, mi faceva vedere come si scrive la "A" tracciandola con il dito sulla testiera del letto!
-
Alessandra
- Vecchio
-
-
da solestellato il 26 set 2008, 11:15
Che tenerezza!
Cristina non ti scoraggiare...vedrai che tra qualche mese andrà molto più velocemente!
-
solestellato
- Saggio
-
Torna a Discussioni libere
Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti
|
|
|
|