Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.

apely79

Area per inserire una breve presentazione di se stessi e del proprio cucciolo

Moderatori: Alessandra, Jenny

Regole del forum
Dovranno essere inserite in quest'area solo delle brevi presentazioni, SENZA INCLUDERE LA STORIA DELLA GRAVIDANZA E DEL PARTO PREMATURO, per le quali esiste apposita area.
Si richiede brevemente Nome, Residenza, Mamma/papà di, Ho conosciuto il forum tramite, Lavoro, Interessi e qualche notizia interessante.
I messaggi non conformi a tale schema verranno inesorabilmente cancellati (senza che nessuno se ne abbia a male....)

Re: apely79

Messaggioda chicca77 il 4 ago 2010, 13:56

Beh,
non mi sembra proprio male il tuo piccolo, considerato che di mesi non ne ha 18 ma 16..... vedrai che recupererà anche il peso.....
ero convinta fosse nato a Udine, visto che la Neonatologia più grossa è lì.......
sappici dire cosa ti dicono al follow-up...
Andrea 844 gr. e Martina 734 gr. 27w nati il 31/03/2009, a casa dal 27/06/2009
chicca77
Uomo
Uomo

Messaggioda chiara71 il 4 ago 2010, 23:01

benvenuta
Immagine
Leone nato il 21/09/2009 a 30w +5 1300 kg

Immagine
Isabella nata il 19/05/2000 a 37 w 2920 kg
chiara71
Lattante
Lattante

Messaggioda apely79 il 5 ago 2010, 17:29

chicca77 ha scritto:Beh,
non mi sembra proprio male il tuo piccolo, considerato che di mesi non ne ha 18 ma 16..... vedrai che recupererà anche il peso.....
ero convinta fosse nato a Udine, visto che la Neonatologia più grossa è lì.......

..io ho partorito a Trieste perchè mi ci hanno spedito dall'ospedale dove ero seguita. col senno di poi sarei andata più volentieri a udine dato che sono più vicina e ho sentito ottime cose sul reparto di Neo. cmq anche il Burlo di Trieste è molto all'avanguardia, ma come umanità...beh lasciano un po' a desiderare.. tu di dove sei? chi ti ha seguito a udine? c'era ancora il prof. Macagno?
Alessandro 01/02/2009 32 sett. + 4 gg. 990 gr. IUGR severo

Immagine
apely79
Poppante
Poppante

Messaggioda chicca77 il 5 ago 2010, 18:31

apely79 ha scritto:
chicca77 ha scritto:Beh,

..io ho partorito a Trieste perchè mi ci hanno spedito dall'ospedale dove ero seguita. col senno di poi sarei andata più volentieri a udine dato che sono più vicina e ho sentito ottime cose sul reparto di Neo. cmq anche il Burlo di Trieste è molto all'avanguardia, ma come umanità...beh lasciano un po' a desiderare.. tu di dove sei? chi ti ha seguito a udine? c'era ancora il prof. Macagno?

Ciao.....
noi siamo di Pasiano di Pordenone, e a Pordenone non accettano bimbi sotto le 32 settimane, non sono attrezzati.... quando ho scoperto di aver la pressione alta mi han conigliato di andare a Udine a fare monitoraggi..... al secondo a 26 settimane lì son rimasta..... al Burlo sono bravissimi, ma sono specializzati soprattutto sui problemi pediatrici, più che neonatologici.... in più a Udine hanno più esperienza, essendo maggiore il numero di posti letto.....
a Udine siamo seguiti dalla dott.ssa Chiandotto, gran donna..... Macagno è andato in pensione credo a dicembre 2009, è lui che reggeva il reparto.....
voi di dove siete??? sono spesso a Udine perchè mio padre abita lì, magari ci si incontra.....
Andrea 844 gr. e Martina 734 gr. 27w nati il 31/03/2009, a casa dal 27/06/2009
chicca77
Uomo
Uomo

Messaggioda Lollypop il 10 ago 2010, 17:35

apely79 ha scritto:Cmq ieri dalla pediatra di base abbiamo fatto il "tagliando" dei 18 mesi anche da lei e il mio ometto è lungo 78 cm e pesa 8.9 kg magrolino lo è ancora ma almeno per l'altezza siamo finalmente entrati nel 10° percentile, dice una ventina di parole ed fa tutto quello che ci si aspetta da un 18 mesi..ora aspettiamo il 30 per andare a Trieste..già mi viene male al pensiero perchè sicuramente ci sarà qualcosa che non va..anche se invece sta recuperando alla grande.

Posso solo fare complimenti al tuo piccolo eroe!Fidati di più al tuo istinto materno e meno del pessimismo dei medici...non é colpa loro,sono fatti cosi :wink: Se fa tutto quello che si aspetta da un 18 mesi....non vedo cosa possono aspettarsi di più?! Però se sei già convinta che SICURAMENTE ci sarà qualcosa che non va...beh...sarà proprio cosi.Devi essere TU per prima a credere in Lui!E lui ce la farà...
In bocca a lupo!
Lina ed Andrea,genitori di
Marta,nata 30.11.2009 di 33+5,peso 2000gr

Non piangere quando il sole tramonta perché le lacrime ti impedirebbero di vedere le stelle...
Lollypop
Poppante
Poppante

Messaggioda apely79 il 11 ago 2010, 11:46

chicca77 ha scritto:Ciao.....
noi siamo di Pasiano di Pordenone, e a Pordenone non accettano bimbi sotto le 32 settimane, non sono attrezzati.... quando ho scoperto di aver la pressione alta mi han conigliato di andare a Udine a fare monitoraggi..... al secondo a 26 settimane lì son rimasta..... al Burlo sono bravissimi, ma sono specializzati soprattutto sui problemi pediatrici, più che neonatologici.... in più a Udine hanno più esperienza, essendo maggiore il numero di posti letto.....
a Udine siamo seguiti dalla dott.ssa Chiandotto, gran donna..... Macagno è andato in pensione credo a dicembre 2009, è lui che reggeva il reparto.....
voi di dove siete??? sono spesso a Udine perchè mio padre abita lì, magari ci si incontra.....

noi abitiamo vicino Codroipo (Rivignano per la precisione) ,
sarebbe davvero carino incontrarci visto che siamo vicine, anzi noi siamo spesso a pordenone a passeggio. Magari ci siamo già incrociate al mare e non lo sapevamo :-) ho letto della tua storia e ho visto la foto dei tuoi bimbi sono davvero bellissimi!
Alessandro 01/02/2009 32 sett. + 4 gg. 990 gr. IUGR severo

Immagine
apely79
Poppante
Poppante

Precedente

Torna a Presentazione e Benvenuto