Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.

chiara71

Area per inserire una breve presentazione di se stessi e del proprio cucciolo

Moderatori: Alessandra, Jenny

Regole del forum
Dovranno essere inserite in quest'area solo delle brevi presentazioni, SENZA INCLUDERE LA STORIA DELLA GRAVIDANZA E DEL PARTO PREMATURO, per le quali esiste apposita area.
Si richiede brevemente Nome, Residenza, Mamma/papà di, Ho conosciuto il forum tramite, Lavoro, Interessi e qualche notizia interessante.
I messaggi non conformi a tale schema verranno inesorabilmente cancellati (senza che nessuno se ne abbia a male....)

Re: chiara71

Messaggioda chiara71 il 17 lug 2010, 10:13

Chiara non ho capito se Giovanni è inserito nei follow up, lo hanno visto a 3 mesi e 6 mesi? informati perchè l'ospedale non ha fissato gli appuntamenti di follow up... questa cosa è davvero strana!
La mia pulce sta soffrendo tantissimo il caldo :cry:

Ciao, non è stato visto ne a 3 ne a 6 mesi (a parte la pediatra di famiglia).
L'unica visita che ho fatto l'abbiamo richiesta noi quando siamo andati a fare un richiamo del Sinagis e rompendo un pò ci siamo riusciti e devo precisare che il Professore ha fatto una visita accurata.
Proprio non so che dire, attenderò con ansia la prossima visita del 22 ottobre che quindi è addirittura all'anno.

proverò a fare la danza della pioggia....che serva..... :roll:
Immagine
Leone nato il 21/09/2009 a 30w +5 1300 kg

Immagine
Isabella nata il 19/05/2000 a 37 w 2920 kg
chiara71
Lattante
Lattante

Messaggioda Silvia il 17 lug 2010, 10:30

Alessandra ha scritto:Io quando vado dal pediatra mi preparo la lista se devo chiedere più cose! :P

anche io!!! :D

benvenuta chiara..vedrai che il neonatologo chiarirà ogni dubbio..magari chiedi anche questo: "so che i prematuri fanno follow-up, a me non è stato detto niente, va bene cosi'?" magari ti spiegano
Silvia
mamma di Riccardo 27 sett. 915 gr. 07/08/06

http://www.soldodicacio.com
Immagine
Silvia
Saggio
Saggio

Messaggioda MammaSole il 18 lug 2010, 12:05

beh, almeno farà quella dell'anno e nel caso chiedi quando lo rivedono... comunque per fortuna non ci sono stati problemi (i controlli più importanti sono proprio nei primi mesi!) e Giovanni è cresciuto bene lo stesso!
MammaSole
Signore
Signore

Messaggioda cristina1740 il 19 lug 2010, 16:27

Ciao chiara, benvenuta ... veramente strano che non seguono le visite in follow-up .. ogni sei mesi fino il terzo anno i miei gemelli erano seguiti, tu informati bene, sai cn la sanità che abbiamo a volte una svista...
Cristina, mamma di due splendidi gemelli, nati alla 26esima settimana Gabriele I nato e Giulio II con 810 gr di peso.
ImmagineImmagine
cristina1740
Sbarbato
Sbarbato

Messaggioda 74dani il 19 lug 2010, 17:56

benvenuta,anche alessia seguita da prima ogni mese poi ogni tre ora che ha compiuto i due anni ci vedono ogni sei mesi ,se abbiamo bisogno sono a disposizione,la nip la segue fino a che c'è bisogno
alessia 21/06/08 31w 985g
74dani
Omaccione
Omaccione

Precedente

Torna a Presentazione e Benvenuto