Area per inserire una breve presentazione di se stessi e del proprio cucciolo
Moderatori: Alessandra, Jenny
Regole del forum
Dovranno essere inserite in quest'area solo delle brevi presentazioni, SENZA INCLUDERE LA STORIA DELLA GRAVIDANZA E DEL PARTO PREMATURO, per le quali esiste apposita area.
Si richiede brevemente Nome, Residenza, Mamma/papà di, Ho conosciuto il forum tramite, Lavoro, Interessi e qualche notizia interessante.
I messaggi non conformi a tale schema verranno inesorabilmente cancellati (senza che nessuno se ne abbia a male....)
da Alessandra il 29 ago 2008, 22:23
Nome e cognome Alessandra Blanch
Città: Gradisca d’Isonzo provincia di Gorizia
Professione: impiegata redazionale
Mamma di Francesco, nato il 24 luglio 2002 a 34 settimane, 1470 grammi di peso, 41,5 cm di lunghezza, causa gestosi e bradicardia fetale, moglie di Paolo, iscritto anche lui a questo forum con il nick PaoloB
Come sono venuta a conoscenza di http://www.prematuri.com: digitando la parola “prematuri” su un motore di ricerca, non ricordo quale, son passati 6 anni!
Hobby e interessi : leggere (spazio molto tra i vari generi), scrivere, mi piace cucinare per la mia famiglia, quando avevo più tempo libero (leggi pre-Francesco ) mi piaceva cucire e fare del bricolage.
Varie&eventuali: incontrare il forum è stata la mia ancora di salvezza! Negli anni è stato un valido aiuto e conforto potermi confrontare con altri genitori che capivano quello che avevano passato. Ora sono contenta di poter dare un piccolo sostegno a chi viene catapultato nel mondo prematurità.
Bene, ho iniziato io! Ho usato una presentazione a schema, poi nelle Varie&eventuali potete anche divagare
-
Alessandra
- Vecchio
-
-
da gabriella tolotti il 17 giu 2010, 22:49
Bentornata Alessandra!!!!
Fabio è nato il 21/01/2006 alla 26ma sett.
Pesava 510 gr
-
gabriella tolotti
- Saggio
-
da briseida il 18 giu 2010, 10:03
Piacere di conoscerti
Hai un figlio veramente bellissimo!
Alberto e Fanny genitori di
* Jaume 06/08/2009 - 12/08/2009 - 23 sett + 5 gg 750gr
* Ada 06/08/2009 - 23 sett + 5 gg 550gr - a casa dal 29/12/2009
http://piccolaada.blogspot.com