Ciao
Scusate l'assenza stavamo traslocando, per cui ero e sarò (non è mica tutto finito) un po' assente. Ma volevo aggiornarvi e darvi le buone notizie.
Per cui anche noi ci siamo.
Di giorno Filip stava senza l'ossigeno già da un po', dopo l'intervento ai calcoli, non glielo mettevamo più nemmeno durante il sonnellino pomeridiano, ed il 15 luglio, praticamente all'età anagrafica di 20 mesi e 17 di quella corretta (quasi un anno e mezzo, sob) abbiamo provato a non metterglielo neanche di notte. Stava sui 94-95 e via. Poi per qualche notte ancora sì, poi di nuovo no, ma adesso sta tutto il giorno e anche la notte senza O2!
Sembra incredibile non dover controllare se non stanno tirando gli occhialini, se non si sono sfilati, se c'è l'acqua nel gorgogliatore e soprattutto non portarsi dietro la bombola portatile quando si va in giro.
E' tutto un altra vita.
Ciao
Ivana
P.S. una cosa particolare a Milano x i prematuri viene distinta l'età anagrafica e l'età corretta fino a 3 anni, qui dove siamo adesso (Cuneo) la distinzione finisce a 18 mesi anagrafici. Ma come mai?