Grazie grazie grazie di cuore a tutti...
Il compleanno dei nostri cuccioli è sempre un giorno particolare....c'è gioia sicuramente ma (almeno nel mio caso)anche un mix di strane sensazioni...oggi ho pensato e ripensato...Tabatha ha cambiato un mondo di cose, ma soprattutto mi ha permesso di conoscere delle persone splendide quali siete tutti voi! Io mi alzo la mattina e mi collego..il pomeriggio mi collego..magari una chattatina e la sera idem...una volta eravate + delle spalle su cui piangere (forse le ferite erano + fresche e non ero ancora riuscita a superare niente di tutto quello che mi era successo) adesso siete degli amici..con voi mi diverto e spessissimo i nostri pargoletti passano in secondo piano.... (come gli abituali frequentatori della chat sapranno bene):wink: ....
Grazie davvero a tutti voi! Vi stringo tutti in un abbraccio e vi dico che ho inserito nella gallery, sezione cuccioli, una foto della tabatha con un messaggio speciale tutto per voi!
Ps...la mia giornata non è stata delle migliori...chi vuole saperne di + potrà leggere il resoconto nel post che aprirò nell'angolo della tristezza....