Scusate la latitanza...
Domani 33 tonde tonde!!!
Ho fatto un doppler a 31+5 e andava bene anche se la pupina cresce sul minimo....era quasi a 1400 gr. Le analisi parziali vanno bene, aspetto ancora dei risultati per la sett prox e spero siano ok anche quelli...le attese mi snervano...
Ero partita sapendo di dover affrontare una gravidanza a rischio gestosi e con controlli alla cicatrice che poteva fare danni, e mi sono ritrovata a riposo dalla 15ma settimana per apertura e accorciamento del collo...tutto sotto controllo adesso per fortuna! Ho un nuovo controllo mercoledì prox, adesso mi ha messo un doppler ogni 15 gg per non rischiare e il cesareo è fissato per il 13 luglio. Io spero di tirare ancora almeno 2 settimane, + che altro per il fatto che almeno poi Tabs finisce la scuola ed è un pensiero in meno anche per lei e per chi corre a prendermela e riportarmela!
Ammetto che dopo che è nata Tabatha ho avuto tanto voglia di prendere a calci chi diceva "speriamo nasca prima che non ce la faccio +"...ultimamente mi sono ritrovata spesso a pensarlo....ovvio, non speravo nascesse a 30 o adesso, ma diciamo che da 35/36 settimane mi va bene tutto
...Sto sempre a casa a riposo, quando posso fare 4 passi ho il fiatone e la tachicardia, la schiena a pezzi e mi sento davvero uno schifo..chi ha mai parlato di gioie della gravidanza???
Chiaro un po' ci scherzo, ma mai avrei pensato di riuscire ad arrivare qui!
Vedremo che succede, grazie a tutti!