|
|
Ultimo Urlo - non visibile
|
|
|
|
Area per le nuove proposte di associazioni, comunita' e iniziative
Moderatore: mariateresa
da vere il 1 gen 2010, 19:54
Ne ho comprato anche io uno simile, sul mio c'e' scritto:
"Il nuovo anno ci sta davanti come un libro non ancora scritto. Cerchiamo di scrivere sulla pagina d'ogni giorno cose che alla fine dell'anno rileggeremo con gioia e non con rammarico"
VERENA Mamma di Giacomo nato a termine il 30.07.03 Kg 3,610 e di Gabriele nato di 29+5w il 10.11.06 Kg 1,620
-
vere
- Ragazzo
-
-
da vale il 4 gen 2010, 1:42
Ora Stefy, spero che non ti arrabbi. MI è venuta voglia di pescare frasi qua e là e appicciccarle sul mio calendario senza frasi. Ehm, ci vuole un calendario gigante, per questa ahahahah, altro che frase. 4 gennaio: Quant'è bella giovinezza Lorenzo De' Medici Quant’è bella giovinezza che si fugge tuttavia! Chi vuol esser lieto, sia: di doman non c’è certezza. Quest’è Bacco e Arianna belli, e l’un dell’altro ardenti: perché ‘l tempo fugge e inganna, sempre insieme stan contenti. Queste ninfe ed altre genti sono allegre tuttavia. Chi vuol esser lieto, sia: di doman non c’è certezza. Questi lieti satiretti, delle ninfe innamorati, per caverne e per boschetti han lor posto cento agguati; or da Bacco riscaldati, ballon, salton tuttavia. Chi vuol esser lieto, sia: di doman non c’è certezza. Queste ninfe anche hanno caro da lor esser ingannate: non può fare a Amor riparo, se non gente rozze e ingrate: ora insieme mescolate suonon, canton tuttavia. Chi vuol esser lieto, sia: di doman non c’è certezza.
-
vale
- Saggio
-
-
-
stefaniabovo
- Anziano
-
-
da vale il 5 gen 2010, 18:29
5 gennaio
I fanciulli hanno l'anima negli occhi.
-
vale
- Saggio
-
-
da solestellato il 7 gen 2010, 15:37
stefaniabovo ha scritto:5 gennaio.
"Non esiste gioia più grande dell'essere consapevoli di avere lasciato un'impronta positiva nella vita di un'altra persona."
vero, vero, verissimo!
-
solestellato
- Saggio
-
da gabriella tolotti il 8 gen 2010, 12:57
stefaniabovo ha scritto:8 gennaio.
"La fede ci dà la certezza che, qualunque cosa ci riservi il futuro, Dio la conosce e la controlla."
mmmh, su questo personalmente ho qualche riserva...
Fabio è nato il 21/01/2006 alla 26ma sett. Pesava 510 gr
-
gabriella tolotti
- Saggio
-
Torna a Nuove iniziative
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
|
|
|
|
|