|
Finalmente a casa
Moderatori: cheti, luna
da agnieszkadominika il 14 dic 2009, 13:21
fausta111 ha scritto:agnieszkadominika ha scritto:E si finalmente siamo a casa!!! Che meraviglia....anche se mio marito la stravolta un pochino e sempre casa nostra!!!! La nova cameretta di Zoe e davvero meravigliosa!Oggi il terzo giorno nella nostra meravigliosa terra,con un tempo meraviglioso...quindi grandi passegiate con la cucciolina al mare...e si che le piace! Adesso con nuovo bibberon(consigliato da una mamma del forum) e sondini vari le nostre nottate incominciano ad essere un po piu sereni! Meno male che ci siete VOI PER I PREZIOSI CONSIGLI!!! GRAZIE
Mi consigli anche il biberon, che secondo me nemmeno la tettarella va bene!!! Di solito come si capisce se hanno le colichette a èarte il fatto di tirare le gambine???
si per Zoe e cosi...ti scrivo la marca im mp...baci
Zoe 28luglio2009... 27 sett...peso430grammi
-
agnieszkadominika
- Ragazzo
-
da Silvia il 15 dic 2009, 7:44
agnieszkadominika ha scritto:fausta111 ha scritto:agnieszkadominika ha scritto:E si finalmente siamo a casa!!! Che meraviglia....anche se mio marito la stravolta un pochino e sempre casa nostra!!!! La nova cameretta di Zoe e davvero meravigliosa!Oggi il terzo giorno nella nostra meravigliosa terra,con un tempo meraviglioso...quindi grandi passegiate con la cucciolina al mare...e si che le piace! Adesso con nuovo bibberon(consigliato da una mamma del forum) e sondini vari le nostre nottate incominciano ad essere un po piu sereni! Meno male che ci siete VOI PER I PREZIOSI CONSIGLI!!! GRAZIE
Mi consigli anche il biberon, che secondo me nemmeno la tettarella va bene!!! Di solito come si capisce se hanno le colichette a èarte il fatto di tirare le gambine???
si per Zoe e cosi...ti scrivo la marca im mp...baci
ma credo che tu la possa dire anche qua...Non preoccuparti se si fa pubblicità!
-
Silvia
- Saggio
-
-
da agnieszkadominika il 15 dic 2009, 16:57
Il bibi che uso e della NUK ed e davvero ottimo! Baci
-
agnieszkadominika
- Ragazzo
-
da agnieszkadominika il 17 dic 2009, 10:58
Capricci con le pappe....la piccina invece di aumentare diminuisce....il bello che dovevemo a passare a 6pasti...ma mi sa che prima deve riprendere cio che mangiava prima siamo di nuovo a 60-70grammi,invece di 90 come si fa ad aumentare la pappa a 120,quando lei fa un saco di capricci per mangiare 70 mah...
-
agnieszkadominika
- Ragazzo
-
da solestellato il 17 dic 2009, 15:26
agnieszkadominika ha scritto:Capricci con le pappe....la piccina invece di aumentare diminuisce....il bello che dovevemo a passare a 6pasti...ma mi sa che prima deve riprendere cio che mangiava prima siamo di nuovo a 60-70grammi,invece di 90 come si fa ad aumentare la pappa a 120,quando lei fa un saco di capricci per mangiare 70 mah...
veccio problema di tante di noi!!! Quando non vogliono mamgiare è un'angoscia e ti capisco. Che marca di latte stai usando?
-
solestellato
- Saggio
-
da fausta111 il 17 dic 2009, 20:14
agnieszkadominika ha scritto:Capricci con le pappe....la piccina invece di aumentare diminuisce....il bello che dovevemo a passare a 6pasti...ma mi sa che prima deve riprendere cio che mangiava prima siamo di nuovo a 60-70grammi,invece di 90 come si fa ad aumentare la pappa a 120,quando lei fa un saco di capricci per mangiare 70 mah...
Non ti preoccupare la mia neanche ci arriva a 120,capita che a volte ne mangia 65 e sembra di tornare indietro di un mese e mezzo !!!!Dicevano in Tin che quando sono piccoli tendono a fare piu' pasti, l'importante che raggiungano la quata latte, anche se ti capisco cosi' diventa veramente snervante, anche perchè è difficile che ti lascino il pasto notturno!! Ce la faremo, lo so!!
31+4 sett. AnnaDenise nata il 30 Agosto 2009 di 1.250KG.
-
fausta111
- Poppante
-
da agnieszkadominika il 18 dic 2009, 1:20
solestellato ha scritto:
veccio problema di tante di noi!!! Quando non vogliono mamgiare è un'angoscia e ti capisco. Che marca di latte stai usando?[/quote] Il formulat1...dopo lo zero ha anche molta piu aria in pancina povera stella ...mah...che fare?????? Piu di cercare di allevire il suo dolore tenendola nella sua posizione prefferita darle le i globulini di pedicol(anti coliche omeopatico),camomilla e aspettare che passano piu di tre ore...non so piu che fare mi arrendo Voi come avete fatto? E normale che fa cosi?
-
agnieszkadominika
- Ragazzo
-
da fausta111 il 18 dic 2009, 17:42
agnieszkadominika ha scritto:solestellato ha scritto:
veccio problema di tante di noi!!! Quando non vogliono mamgiare è un'angoscia e ti capisco. Che marca di latte stai usando? Il formulat1...dopo lo zero ha anche molta piu aria in pancina povera stella ...mah...che fare?????? Piu di cercare di allevire il suo dolore tenendola nella sua posizione prefferita darle le i globulini di pedicol(anti coliche omeopatico),camomilla e aspettare che passano piu di tre ore...non so piu che fare mi arrendo Voi come avete fatto? E normale che fa cosi? [/quote] Navighiamo sulla stessa barca!Pero' devo dire che con le goccine omeopatiche (coliben) si è calmata tantissimo!!!Chedi al pediatra se puoi cambiare, magari quelle non vanno bene!!
-
fausta111
- Poppante
-
da agnieszkadominika il 18 dic 2009, 19:22
Oggi sto provando le nuove goccine di coliben(dose dimezzata) funzionera? Con lattuccio non e cambiato niente...oggi solo pappe da 60-65 ogni 3-3,5ore e mezza e non ce verso per farla mangiare un po di piu incompenso dorme un po di piu ovvio sempre ho quasi in braccio la furbona...appena provi a rimetterla nel suo lettino si arabbia da matti anzi appena oltrepasso la porta della sua cameretta....secondo me la riconosce dal odore anche nel sonno! Giusto di notte capisce che deve stare li quindi non fa storie! Pazzesco non so come faccia....e si che il sesto senso dei nosti cucciolini e davvero ottimo! Anche con il bagnetto abbiamo sempre un po di problemi...ha paura tremenda del aqua...si agrappa a tutto quello che la circonda con una forza inimmaginabbile,ma un pochino si rasserena se siamo in due a farlo cosi papa li tiene le manine e io riesco a lavarla dolcemente! Che buffa che quando e tutta bagniata,sembra davvero un pulcino...e anche il peso non e male oggi siamo a 3kg e quasi 300grammi
-
agnieszkadominika
- Ragazzo
-
da fausta111 il 18 dic 2009, 22:40
agnieszkadominika ha scritto:Oggi sto provando le nuove goccine di coliben(dose dimezzata) funzionera? Con lattuccio non e cambiato niente...oggi solo pappe da 60-65 ogni 3-3,5ore e mezza e non ce verso per farla mangiare un po di piu incompenso dorme un po di piu ovvio sempre ho quasi in braccio la furbona...appena provi a rimetterla nel suo lettino si arabbia da matti anzi appena oltrepasso la porta della sua cameretta....secondo me la riconosce dal odore anche nel sonno! Giusto di notte capisce che deve stare li quindi non fa storie! Pazzesco non so come faccia....e si che il sesto senso dei nosti cucciolini e davvero ottimo! Anche con il bagnetto abbiamo sempre un po di problemi...ha paura tremenda del aqua...si agrappa a tutto quello che la circonda con una forza inimmaginabbile,ma un pochino si rasserena se siamo in due a farlo cosi papa li tiene le manine e io riesco a lavarla dolcemente! Che buffa che quando e tutta bagniata,sembra davvero un pulcino...e anche il peso non e male oggi siamo a 3kg e quasi 300grammi
è un bel traguardo 3,300kg!!complimenti!!!quello che ho notato subito delle goccine è che dorme di piu' anche la mia!!erano giorni che strillava da matti!poi subito ha fatto tanta arietta e popo'!fammi sapere i progressi!ho visto l'album su face è meravigliosa, ma devo dire che anche la sua mamma è molto bella e poi sei giovanissima!!!
-
fausta111
- Poppante
-
da agnieszkadominika il 19 dic 2009, 18:56
Grazie di cuore Fausta...sei davvero dolce! Be che dire con le goccine ancora non ho notato nessun risultato...ma e da ieri che ci provo...vediamo magari tra un paio di giorni! Comunque ancora non mangia uello che dovrebbe...non so se devo incominciare a procuparmi...intanto il peso sale sempre di piu...quindi ancora non siamo molto allarmati! Qualcuno di voi ha adensato il latte?
-
agnieszkadominika
- Ragazzo
-
da silvia73 il 19 dic 2009, 21:27
Io ho trovato il formulat un ottimo latte! Li ho usati tutti, lo 0, l'1 e il 2. Brava Zoe, che stai crescendo proprio bene!
Agnese, io ho addensato il latte per andrea quando era piccolo....lui, al contrario di daniele rigurgitava tantissimo, aveva un problemino al piloro, che in pratica ancora non si era chiuso, e prima di trovare anche il latte adatto a lui ne abbiamo provato un milione.... per addensare il latte usavo "medigel" è una sorta di gelatina che compravo in farmacia, prescrittami dal pediatra, e lo trovavo ottimo perchè rigurgitava quasi niente....
Silvia - mamma di:
- Andrea - 10.03.1995 - 35 sett. 2200 gr
- Daniele - 23.02.2005 - 23 sett. + 4 gg 560 gr
la nostra storia sul sito www.danielenegro.it
-
silvia73
- Saggio
-
-
da agnieszkadominika il 20 dic 2009, 11:05
GRAZIE MILLE SILVIA,provero a chiedere domani al nostro pediatra! Devo dire che anche Zoe non rigurgita tantissimo,il problema e che non mangia abbastanza in compenso dorme molto piu di prima e diventata anche molto piu serena! Non so piu cosa fare per aumentare la pappa....siamo a 60cc per 7 ...e un po pochino,visto che e uscita un mese e mezzo fa e mangiava gia 50cc!!!! E da una settimana che mangia giusto il neccesario....e noi siamo un po disperati,visto che invece di aumentare diminuisce
-
agnieszkadominika
- Ragazzo
-
da gabriella tolotti il 20 dic 2009, 11:55
Agnese, se il peso aumenta non credo sia il caso di preoccuparsi, sarà una fase così..
Fabio è nato il 21/01/2006 alla 26ma sett. Pesava 510 gr
-
gabriella tolotti
- Saggio
-
Torna a Dopo le dimissioni
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
|
|
|
|