|
Area per le notizie riguardanti i Prematuri
Moderatori: stefaniabovo, Silvia
da gabriella tolotti il 15 nov 2009, 19:58
Lu ha scritto:Vale, è banalmente la finanziaria che ha tagliato fondi.
Infatti! E comunque non vedo come questo possa essere «UN GESTO DI OTTIMISMO CONTRO LA CRISI»...mica che sei lei lavora la crisi passa.
Fabio è nato il 21/01/2006 alla 26ma sett. Pesava 510 gr
-
gabriella tolotti
- Saggio
-
da turchese il 15 nov 2009, 22:28
ah ah ah io sono anche un'insegnante ( tutto quello che ha detto lei della categoria............) ed ero in maternità da gennaio...... Io non auguro nulla alla gelmini perchè il bimbo non c'entra con le c..........che dice lei, ma se facesse anche solo la metà della fatica che ho fatto e faccio io......... non penso le farebbe male!!!!!!
Valeria, mamma di Fulvio e Vanessa nati a Bergamo il 6/3/2008, w 24+6. tc Fulvio, primo gemello, gr 643 ore 9,42 -- Vanessa, seconda gemella, gr 625, ore 9,43. A casa Vanessa dal 7 giugno 08, Fulvio dal 4 agosto 08
-
turchese
- Ragazzo
-
da laura il 16 nov 2009, 11:04
A me quello che veramente fa rabbia è che si è totalmente perso il senso e l'importanza della maternità. ma dove sta scritto che dobbiamo fare tutto, dove sta scritto che dobbiamo lavorare fino al giorno del parto. ma perchè oggi le donne non posso più godersi la maternità in santa pace. bisogna lavorare, non bisogna trascurare gli amici, bisogna essere subito magre e belle, avere sempre mille energie, ma perchè????????????????
Sarà che ho un periodo un po' così (ho da poco litigato con la mia migliore amica perchè non riesce a capire che ora le mie priorità sono cambiate, e ancora non ci siamo chiarite) però questi discorsi da wonderwoman mi fanno irritare. senza contare poi che ogni cosa che la donna in gravidanza fa, potrebbe ripercuotersi sul bimbo che aspetta.
Poi questi discorsi, fatti da una privilegiata, mi sembrano un insulto a chi si deve veramente fare il c...o perchè ha un mutuo da pagare e se ne starebbe volentieri a casa. insomma facile fare la super donna quando si hanno mille risorse a cui attingere, quando magari hai una in casa una persona fissa che si sveglia pure di notte al posto tuo. per carità se ha le posibiltà fa bene, ma almeno che stia zitta e se le tenga per se.
Ah Gelmì, ma statte zitta va'
Laura, mamma di Ginevra nata a termine il 03.02.07
-
laura
- Cucciolo
-
da solestellato il 16 nov 2009, 11:20
Laura ti quoto in toto.
-
solestellato
- Saggio
-
da stefaniabovo il 16 nov 2009, 11:47
Ieri sera ho riletto il diario che scrivevo quando Anna era in Tin. Ad un certo punto mi sono imbattuta in questa frase: "... non ce la faccio più con il lavoro... come farò..." Questo per dire che chi è, come me, una lavoratrice autonoma di diritti ne ha ancora meno... Ogni tanto mi chiedo se è giusto quello che sto facendo... Ho dovuto PER FORZA continuare a lavorare, non avevo alternative... Avrei voluto tanto restare a casa, c'ho pure provato... Non è andata come volevo e mi sono dovuta rimboccare le maniche per risollevare le sorti della mia piccola società... Mi chiedo se sto facendo bene o no...
Anna, nata il 21 gennaio 2006 a 23 settimane + 5, peso 745 gr. http://www.annacensi.it Andrea, nato a termine il 21 novembre 1999, peso 3.560 gr
-
stefaniabovo
- Anziano
-
-
da 74dani il 16 nov 2009, 12:39
un pò tutte ci raccontiamo che continueremo ha fare la solita vita le solite cose a lavorare fino a che la pancia non sarà cosi grossa da inpedirci ogni movimento,e poi lui decide diversamente ti ferma e ti fa capire che non sei tu che decidi,io ho lavorato fino al parto ogni giorno mi dico sbagliando visto che mia figlia sta pagando per me, ora voglio stare a casa con lei finche mi sarà possibile.auguro alla signora ministro che tutti i suoi desideri si realizzino
alessia 21/06/08 31w 985g
-
74dani
- Omaccione
-
da federica il 24 nov 2009, 15:11
La penso come Briseida: inutile pianificare, in un attimo ti cambia tutto, è da presentuosi pensare che si ha la capicità di decidere come andrà la vita. Più in generale non mi piacciono le super mamme che vanno in un verso come quelle che vanno nell'altro: che ognuno faccia ciò che lo fa stare meglio, senza rompere al prossimo (magari anche senza fare proclami... ). Il vero problema che non siamo messe in condizione di fare la scelta che ci fa stare meglio...
Federica, mamma di Matteo (31/05/2001, a termine) e di Matilde (11/08/2003, 27+4 ws)
-
federica
- Ragazzo
-
Torna a News
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
|
|
|
|