Grigliata serale. Nessun sta fermo un secondo. E tutte le volte che qualcuno si sposta dai posti interni, tutti gli altri sciagurati devono alzarsi, come al cinema. Dopo un po' non ne posso più e esasperata, urlo a adolescenti e mocciosi: basta, smettetela di "riammobiliare" (Non mi viene la parola in italiano) il tavolo, non ne posso più.
La belva Johan si gira serafica: il tavolo è fermo e inamovibile, sono le persone che vengono riammobiliate. E riprende saraficamente a mangiare.
Mattina: Dico a Love: mettiti gli stivali di gomma, almeno non fanno passare l'acqua, l'erba sarà bagnata e vuoi giocare con l'acqua nella piscina piccola. Lo vedo con un secchiello pieno di acqua in mano, e lo rovescia dentro gli stivali. La mia idea era che gli stivali non fanno "entrare" l'acqua, quella di Love che non la fanno "uscire".
Dopo 5 minuti si toglie gli stivali e inizia e riempirli d'acqua, che poi rovescia nella piscina. E aggiunge" Fantastico mamma, hai ragione, non fanno passare l'acqua". Ahahahahah, sono anche riuscita a immortalare il momento.