Mi ricorda tanto la mia storia....
quando ho scoperto di essere incita di mia figlia avevo 17 anni e mio marito ne aveva 19....
quando l'ho detto ai miei genitori ci sono rimasti malissimo....addirittura mia madre mi ha urlato dicendomi che avrebbe fatto finta di avere solo 2 figlie....io ci sono stata molto male ma sono andata avanti per la mia strada....
i miei suoceri diciamo che l'hanno presa meglio....mia suocera andava avanti a gocce di tranquillanti....
cmq noi abbiamo deciso di tenere Alessia e di costruire la nostra famiglia....e ci siamo sposati....
mia madre non voleva....diceva che dovevo tornare a casa con loro e il mio fidanzato a casa dei suoceri....la bambina sarebbe stata con me ed i miei e lui la poteva vedere quando voleva....ma non abbiamo accettato....non era l'idea di famiglia che avevamo....al nostro matrimonio erano tutti seri e in imbarazzo....io non mi sono goduta per niente il mio matrimonio....
Marta vai avanti per la tua strada e chiedi al tuo fidanzato di fare lo stesso e di decidere con la propria testa....
la vita è la vostra!!!!!!
alla fine io e mio marito abbiamo creato la nostra famiglia....siamo felicissimi e sono fiera che mia figlia sia nata con affianco il suo papà ed io mio marito....
Marta devi tenere duro e avere tanto coraggio e tanta forza.....hai la fortuna di avere una cognata al tuo fianco che ti potrà sostenere ed aiutare....
io non mi sono goduta la mia prima gravidanza....non mettevo vestiti premaman....cercavo di non uscire...e non perchè io mi vergognassi di quello che cresceva dentro di me....ma perchè gli altri non facevano altro che giudicarmi e dirmi che potevo pensarci prima....me lo hanno detto anche in ospedale il giorno prima che partorissi...e la cosa che più mi dava fastidio era che a giudicarmi erano persone che non mi conoscevano e che non avevo mai visto prima....
Ancora oggi mi fa male vedere i miei genitori o i mei suoceri felici per un annuncio di matrimonio o per una gravidanza...penso sempre che per noi non erano felici...
ma ormai vado avanti per la mia strada perchè ho giurato a mia figlia che nessuno l'avrebbe più chiamata "l'errore" ...lei non è un'errore è nostra figlia ed è una bambina straordinaria che vive in una famiglia normale ma felice
Marta sii fiera di quello che sei e di quello che stai per diventare....goditi la tua gravidanza ed il tuo piccolo....
ti mando un grossisimo abbraccio ed un grosso in bocca al lupo per tutto...
p.s.
ti dico un segreto....
Emanuele mi ha donato un'altra possibilità di godermi la gravidanza....
ma ancora manca qualcosa....quest'anno festeggio 8 anni di matrimonio felice con mio marito....e sto aspettando il 2011 per festeggiare i 10 anni di matrimonio...farò una festa bellissima...saranno le nostre vere nozze...piene di felicità e con i miei due spendidi bambini.... ma con qualche parente in meno....almeno questa volta potremo scegliere noi gli invitati e sicuramente chi non era felice la prima volta difficilmente sarà presente alla nostra festa
ciao
Stefania, mamma di Emanuele nato il 17 Dicembre 2007 a 31 sett. di 1,660 KG