Cheti non solo da giovedi saro' a 33 ma le 40 settimane il medico ha dettoc he ci mette la x.
Sono rientrata da poco dalla mia ennesima visita e sono ancora in preda alle lacrime di gioia.
Pesa 1800g, ha recuperato, per lui non é più indietro ma anzi é in linea col peso standard quindi toccheremo i tre chiliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
E' messa in posizione e con i suoi dolci piedini e culetto mi sta fracassando le costole e l'apertura dello stomaco.
Le 40 settimane dice che se continuiamo cosi' le raggiungo ad occhi chiusi.Vuole che ogni settimana faccio il tracciato ma con lui ci rivedremo tra tre settimane e sono ancora più felice.
Le punture finalmente questa é l'ultima settimana e poi la mia pancia puo' dirsi libera.
Ho espresso al mia paura del parto naturalee lui mi ha detto "allora speriamo che lo facciamo perché le donne che hanno paura collaborano meglio"
Raga non so come farvi vedere la mia gioia e dirvi un grazie immenso.
Mi sa che i vostri consigli sulla posizione laterale mi ha fatto benissimo e anche le vostre cure nel farmi calmare o essere pronte ad aiutrami.
Madonna come vi voglio bene.
P.S. Se per adesso mi collego poco e perché orazio mi ha sequestrato il pc per fare un gioco demente sul pc.Ma vi penso tantoooooooooooooooooooo