sono in crisi per quwsto pediatra che ho non mi trovo per niente con le sue idee è poco disponibile da medicine senza guardare i bimbi non è mai rintracciabile insomma la tipica persona che fa il suo lavoro solo per i soldi
io abito qui da un anno è sono sola se puiove o se nevica edevo andare da lui con quel tempo sopratutto qusando il grande è raffreddato con febbre e sofia aveva l'otite non riesco lo chiamo per farlo venire a casa dice che si possono portare fuori tranquillamente i bimbi anche così.ora con sofia me la guarda 1 volta ogni 2 mesi cioè 1 3 6 9 12 mesi ma dico è nata prematura secondo me ha bisogno di essere seguita una volta al mese ??????????lui dice non serve.almeno il pediatra del grande così faceva quando abitavo giù.stamatrtina l'ho chiamato per dire che il grande ha l'influenza e la piccolina sarà che è stata mischiata ha il nasino chiuso e ogni tanto fa qualche colpo di tosse mi ha detto alla piccola solo lavaggi nasali(glieli faccio da quando è nata)al grande aerosol ma si può dare queste cose senza guradarli non dico al grande ma allla piccola poteva dare un occhiata.insomma stamattina sono nera
voglio cambiarlo e sotto dove abito c'è una pediatra che non conodìsco ma dicono che professionalmente è bravissima ma caratterialmente molto lunatica.voi cosa fareste???????l'antipatica ma brava o tenere quello che ho?
sofia nata il 21/08/2008 a 30 sett peso 1.440 per 40cm
giuseppe nato il il 5/11/2002 a 38 sett peso 2.750 per 49 cm
martina nata il 23/11/2010 a 36+5 sett peso 2.500 per 48 cm