eccomi scusate ma siamo tornati a casa alle 20..un po' stanchini..è andata abbastanza bene!!!
Lo pneumologo è straordinario..per le romane ..poi vi do i vari riferimenti..lui si chiama Martino Pavone...
Ric poi è stato bravo..pianto poco....diciamo
insomma il dottore è stato scrupoloso..letto le cartelle cliniche..fatto tante domande..dice che Ric per tutta la storia clinica complicata che ha avuto a livello respiratorio i suoi polmoni hanno recuperato... insomma ci ha fatto i complimenti.. Nn ha trovato niente di particolare..
Forse il problema deklla respirazione a volte difficile di Ric ancora una volta sta nel reflusso...da cui sembriamo proprio nn uscirne..il cibo torna un po' su e va nel naso e via dicendo..allora a inizio febbraio faremo una visita dal gastroenterologo...
Facciamo anche un esame polisonnografico - controllo dei valori durante la notte in cui Ric soffre di leggere apnee..l'avevamo fatto 1 anno e mezzo fa in ospedale..la bella notizia è che il dottore ce lo fa fare a casa..dovremo andare a ritirare la macchinetta in ospedale e poi attaccarla a Ric...
Ric potrebbe infine soffrire di adenoidi ingrossate..ora aspettiamo i risultati della polisonngr. e poi dopo un'eventuale visita dall'otorino i raggi X etc... questa potrebbe essere la causa delle continue faringiti e otiti e dei risvegli frequenti della notte
Che vi devo dire? Mi pare "buono" no??
La cosa piu' bella è che mi piace proprio questo dottore sia come lavora sia come approccio con i bimbi e i genitori (sono un padre anche io - mi ha detto !!!)
..ah poi Ric gli ha dato un bacio grande grande!
E lo ha salutato dicendo BYE BYE (si'..ric ora saluta in inglese
)