Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.

CERCO CONSIGLI SU REGALI

Area per chiacchierare, inserire auguri e notizie varie

Moderatore: cheti

Re: CERCO CONSIGLI SU REGALI

Messaggioda Alessandra il 13 dic 2008, 12:51

... Francesco in questo momento sta sfogliando il catalogo del Toy's Center, armato di post-it segnapagina :shock: Poi dovrà scrivere la letterina, ma gli farò indicare solo tre delle decine di giocattoli che si sta segnando :lol:
Immagine
Alessandra
Vecchio
Vecchio

Messaggioda silvia73 il 13 dic 2008, 14:05

Ale, Andrea faceva come Franz......sfogliava i cataloghi e scriveva liste kilometriche!!!

Daniele tutto l'opposto.....ma si può regalare per Natale a un bambino la tostiera??? :D
Silvia - mamma di:
- Andrea - 10.03.1995 - 35 sett. 2200 gr
- Daniele - 23.02.2005 - 23 sett. + 4 gg 560 gr
la nostra storia sul sito www.danielenegro.it
silvia73
Saggio
Saggio

Messaggioda Alessandra il 13 dic 2008, 15:55

silvia73 ha scritto:Daniele tutto l'opposto.....ma si può regalare per Natale a un bambino la tostiera??? :D

Un bel regalo utile!
Li ho visti gli elettrodomestici di Topolino, sono anche belli esteticamente.
Immagine
Alessandra
Vecchio
Vecchio

Messaggioda cheti il 13 dic 2008, 18:17

silvia73 ha scritto:ma si può regalare per Natale a un bambino la tostiera??? :D

:lol: :lol: :lol:
Cheti, mamma di Giulio nato di 27+0, 880 gr. e di Valerio nato di 37+3, 2600 gr.
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
cheti
Saggio
Saggio

Messaggioda luna il 15 dic 2008, 10:49

Noi abbiamo già comprato il camion della Ferrari e poi non abbiamo resistito...I PATTINI.Sono bellissimi, tipo roller blade ma si mettono con le scarpe.le ruote hanno tre possibili posizioni, fisse-solo avanti-avanti e indietro.
io ho avuto i pattini a 3 anni e ho imparato subito...quindi è stato più forte di me!
ImmagineImmagine
Luna,Mamma di Alessio 25 sett 760g 29.09.06 e mamma di Alice 25 sett 780g...29.9.06 volata via il 04.10.06 e mamma di Amelia 39+5 sett 3800g 09.07.11
luna
Vecchio
Vecchio

Messaggioda cheti il 15 dic 2008, 11:24

luna ha scritto:...e poi non abbiamo resistito...I PATTINI.Sono bellissimi, tipo roller blade ma si mettono con le scarpe.le ruote hanno tre possibili posizioni, fisse-solo avanti-avanti e indietro.
io ho avuto i pattini a 3 anni e ho imparato subito...quindi è stato più forte di me!

:D

Il ragazzino quattordicenne nostro dirimpettaio vuole portare con sè Giulio alla pista di pattinaggio... ieri mi ha messaggiato più volte per chiedermi di portarlo... non l'ho portato... mi sono detta "guarda questo ragazzino... si immagina Giulio più grande di quanto invece non sia..."
che invece abbia ragione? Giulio potrebbe andare sui pattini? (io li ho avuti i pattini ed ho pattinato tanto... ma mi sa che ero più grandicella)
Cheti, mamma di Giulio nato di 27+0, 880 gr. e di Valerio nato di 37+3, 2600 gr.
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
cheti
Saggio
Saggio

Messaggioda livia albano il 15 dic 2008, 11:37

Allora ieri siamo stati al Toys per i giochi di Thomas e secondo me abbiamo esagerato un pò ma anche io non sono riuscita a trattenermi dal comprarli 1) Bobby il cane che esegue gli ordini e con il quale speriamo che perde un pò di tempo, dando tregua alla nostra cagnolona vera. 2) Topolino della Walt Disney che parla (dice tante frasi) e canta e speriamo che con questo impari altre parole in più. 3) sempre della Disney il camion dei pompieri con paperino. 4) un Kit di utensili da lavoro (visto che cerca quelli veri del padre) con tenaglia martello ecc. ecc) e in ultimo il casco da dei Gormiti ( vista che è andato in fissA con quello vero del fratello), non ho ancora deciso però se glieli darò tutti a Natale o se ne terrò uno anche per la Befana da mettere insieme alla calza piena di dolci. Per Cheti io ho iniziato a 2 anni a sciare e solo successivamente mi hanno messo i pattini (4 rotelle) ai piedi avevo forse 3 anni, visto che avevo già un buon equilibrio sciando, io a dire il vero per Thomas ho un pò paura così come ho paura per il monopattino, ho sempre il terrore che cadendo si possa rompere un braccio o una gamba quindi per lui penso che aspetterò!
LIVIA MAMMA DI ALESSIO 38 SETTIMANE KG 2,750 IL 20/05/1989 E THOMAS NATO A 30 SETTIMANE + 3 GG PESO DI 850 GRAMMI NATO IL 7/05/2006
livia albano
Omaccione
Omaccione

Messaggioda cheti il 15 dic 2008, 11:53

livia albano ha scritto:Per Cheti io ho iniziato a 2 anni a sciare e solo successivamente mi hanno messo i pattini (4 rotelle) ai piedi avevo forse 3 anni, visto che avevo già un buon equilibrio sciando, io a dire il vero per Thomas ho un pò paura così come ho paura per il monopattino, ho sempre il terrore che cadendo si possa rompere un braccio o una gamba quindi per lui penso che aspetterò!

Guarda.. oggettivamente credo di poter dire che Giulio è portato per le attività motorie... gli abbiamo dato la bici a due anni angrafici e una decina di giorni dopo pedalava con sicurezza, in piscina si tuffa da oltre un metro di altezza e fa brevi tratti nuotando (mi dicono che non è cosa molto comune -a parte casi di bimbi che abitano al mare e per ovvi motivi passano molto molto tempo in acqua-... lo sapete io non sono frequentatrice assidua di piscine quindi non saprei) ai parchi giochi se la cava bene agli anelli alle corde alle sbarre... quindi sono portata a pensare che dandogli i pattini se la caverebbe anche lì... però non sono tanto tanto dell'idea... penso "ma fra qualche anno che cosa mi dovrò inventare per lui" ...mi sa che i pattini me li lascio per una qualche estate o inverno degli anni a venire...
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
cheti
Saggio
Saggio

Messaggioda livia albano il 15 dic 2008, 12:18

Cheti invece ad esempio Thomas ancora non fà tutto quello che fà Giulio, anche sullo scivolo ancora ha bisogno della mano, sulle bici non và ancora con le rotelle, non è mai andato i piscina ecc.ecc. ogni mamma sà quando il proprio cucciolo è pronto per certe cose o giochi, il mio ad esempio pensa che dovrà aspettare ad andare sui pattini o sul monopattino (a parte i miei timori), ma forse con Giulio visto che è così avanti potresti anche provare!
LIVIA MAMMA DI ALESSIO 38 SETTIMANE KG 2,750 IL 20/05/1989 E THOMAS NATO A 30 SETTIMANE + 3 GG PESO DI 850 GRAMMI NATO IL 7/05/2006
livia albano
Omaccione
Omaccione

Messaggioda cheti il 15 dic 2008, 13:13

livia albano ha scritto:... ogni mamma sà quando il proprio cucciolo è pronto per certe cose o giochi,

io ne faccio anche un discorso di "centellinare" i giochi o attività negli anni della crescita... sinceramente io pecco più in "anticipazioni" che in "posticipazioni".. quindi sapendo del mio "difetto" a volte cerco di darmi un freno... non nego che l'idea dei pattini mi piace.. vediamo se resisto a proporglieli ancora per un pò... :D

Tornando ai regali
Giulio riceverà questi regali:
-un sistema stradale con le macchinine
Immagine

-un piccolo banco da lavoro
Immagine

-travestimento da dottore
Immagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
cheti
Saggio
Saggio

Messaggioda mirtilla il 15 dic 2008, 14:44

Viola è sempre stata agitata, adora i giochi "fisici". Le abbiamo comprato i pattini che era piccolina (non ricordo, forse 3 anni), già andava in bicicletta (avesse la stessa passione nel leggere un libro... :roll: ). Ha sempre utilizzato quelle protezioni per polsi, ginocchia, gomiti e casco in testa. Buffissima a vedersi, però ci hanno salvato in diverse occasioni.
Elisa, mamma di Viola 17/12/2000 e Gabriele 18/04/2007, nati a termine

ImmagineImmagine

ImmagineImmagine
mirtilla
Sbarbato
Sbarbato

Messaggioda Cinzia il 15 dic 2008, 16:57

Sere non ha mai chiesto nulla, ma quest'anno si è fissata con Ciccio Bello Bua (annesso di carrello per le medicazioni). E Ciccio Bello Bua sarà.
Poi le famose scarpe nuove da ginnastica dai nonni ed una cartuccia del Nintendo DS da mia sorella. Gli altri nonni le faranno la bici.
Eh eh eh, dobbiamo però sentire cosa ci dicono le maestre, prima! :wink:
Lei ha sempre giocato molto anche con:
- Fattoria degli animali (e arca di Noè, roba con gli animali piccoli, che ci fa le storie, le veste, ecc)
- Trenino (quello dell'Ikea, che diceva Cheti)
- Lego
- piatti, stoviglie, tegamini e cose da mangiare di plastica, quando è insieme a mia nipote.
La mia amica mi diceva che un gioco supersfruttato dalla sua bambina è la lavagna dell'Ikea... Babbo Natale ci sta pensando.....
Cinzia
mamma di Serena, nata il 02/10/2002 a 26w, 970g

Immagine
Cinzia
Sbarbato
Sbarbato

Precedente

Torna a Discussioni libere