Raga nons o se dire che procede bene o male.
Perché da una settimana sto a letto con forti dolori alla schiena e la sciatica che non mi vuole abbandonare.
Da invece due giorni basta che porto ila a scuola ho dei dolori come se avessi il ciclo.
Come sempre non mi sento di tel al medico per paura di qualche brutta cosa e quindi cerco di curarmi io e cioé sto aletto, anzi da due settiamne orazio sta lavorando poco e niente(bene o male che sia é cosi')quindi lui prepara e accudisce ilaria.
Per adesso devo fare le visite ad ilaria per la gamba quindi non possofare entrambe le cose.
Ai miei non ho detto nulla ma mia madre sembra sapere perché mi chiede sempre coem sto e se sono in piedi o a letto.
Per quanto riguarda il terzo non lo so ma di sicuro passeranno 6 anni minimo.Anche perché vorrei trovarmi un lavoro e poi pensare al terzo perché farlo é facile ma camparlo non tanto quindi meglio essere protetti...
Ilaria no comment ancora non si rende conto o davvero non ne vuole sapere.
anche perché per adesso é confusa con sti bimbi nella pancia.Sembra che tutti ci siamo dati la voce: la fisio é incinta, mia cognata é incinta, io, una nostra amioca che dovrebbe partorire tra poco, due amiche siciliane incinte e ila vede sul pc; poverina non capisce più niente improvvisamente dice che ha il bimbo anche lei nel pancino
.
Se le chiedo se vuole giocare col bimbo dice si, se le dico che presto lo avrà a casa dice che va bene, ma se le dico lo andiamo aprendere adesso dice no.Quindi fate voi....