ho problemi a postare Paola,ieri ho scritto 3 volte lunghi messaggi raccontando tutta la storia (che seguo dall'inizio perchè ovviamente mi ci sarei fiondata nel caso in cui....) ma mi buttava continuamente fuori e alla fine non avevo più tempo...
Allora,in breve: 2 anni fa la mamma di azzurra,con una diagnosi senza speranza (malatia mitocondriale),trova sul web una bimba che grazie all'oti ha avuto miglioramenti.Inizia la colletta e va in Usa.Un anno fa un'altra mamma legge il blog di Azzurra,il figlio non è prematuro,ha avuto un'anossia da parto,crede che possano fare qualcosa (o glielo fanno credere),inizia la colletta e incontra Albano,che le apre le porte del mondo mediatico.Da lì inizia la corsa all'Oti e al th4k che viene definito clinica,terapia miracolo e via dicendo.Ovviamente tutti quelli che sentono si fiondano e gli italiani sono ormai centinaia.Cosa succede? Che quando arrivano in Florida,scoprono che non é una clinica ma un appartamento di 2 stanze,che l'oti é un altra società 2 piani più sotto e che il gioco non vale la candela perchè i progresssi dati per scontati non ci sono.Molti tornano in Italia con le pive nel sacco e stanno zitti,altri parlano invece,ed é sconvolgente.Centinaia di migliaia di euro buttati per far quello che puoi fare anche qui (lo so perchè mio figlio é seguito in Germania a spese asl)
leggi il diario di Azzurra (imposta azzurra+leigh) a pag 4 e leggi cosa scrive la mamma di Superfrancesco il 29 agosto e anche questo
http://www.disabiliforum.com/forum-dis1 ... 35957&PN=1