Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.

PAOLA-DANY

Area per inserire una breve presentazione di se stessi e del proprio cucciolo

Moderatori: Alessandra, Jenny

Regole del forum
Dovranno essere inserite in quest'area solo delle brevi presentazioni, SENZA INCLUDERE LA STORIA DELLA GRAVIDANZA E DEL PARTO PREMATURO, per le quali esiste apposita area.
Si richiede brevemente Nome, Residenza, Mamma/papà di, Ho conosciuto il forum tramite, Lavoro, Interessi e qualche notizia interessante.
I messaggi non conformi a tale schema verranno inesorabilmente cancellati (senza che nessuno se ne abbia a male....)

PAOLA-DANY

Messaggioda PAOLA-DANY il 21 set 2008, 10:41

Nome: Paola

Città: Milano (anche se sono nata a Loano - SV - dove ho vissuto fino ai 19 anni)

Professione: Avvocato e Giudice Onorario di Tribunale a Milano (in "ferie" da due anni e mezzo circa :oops: :oops:).

Mamma di: Daniele. Ero in tribunale in udienza e, all'uscita, verso le 17.00 sentendo qualche piccolo dolorino ed essendo la Mangiagalli dietro al tribunale..vado e scopro di essere dilatata di 8 cm...di corsa in sala parto. Chiamano mio marito che arriva in tempo per la nascita di Daniele - nato alle 21.30 di 24 +5 e.g., parto naturale podalico, 920 gr.
Ora in attesa di Margherita: DPP 14.10.2008

Sposata con: Fulvio dal 2004, fidanzati dal 2002.

Interessi : viaggi viaggi viaggi. Prima che nascesse Daniele eravamo sempre in giro...ho visto tantissimi posti meravigliosi, ho fatto viaggi avventurosi anche prima di conoscere mio marito (a 17 anni il primo viaggio/studio a Londra da sola)...è la cosa che più adoro fare..conoscere nuove culture, scoprire luoghi distanti anni luce dal mio mondo...

Come sono venuta a conoscenza di http://www.prematuri.com: aprile/maggio 2006 quando per la prima volta dalla nascita di Daniele mi sono collegata ad internet; lui era ancora ricoverato..leggevo il forum e piangevo...non riuscivo a scrivere....forse le prime volte ho scritto in settembre...ancora nel forum vecchio...e ho trovato tantissime amiche/i.

Hobby: adoro leggere...qualsiasi cosa...

Paola
PAOLA
MAMMA DI DANIELE, 10.02.2006, 24+5 E.G. 920 GR.
MAMMA DI MARGHERITA, 8.10.2008, 39+2 E.G. 3480 GR
PAOLA-DANY
Gattonante
Gattonante

Re: PAOLA-DANY

Messaggioda cristina1740 il 21 set 2008, 17:35

Ciao Paola, non avevo capito che fossi in dolce attesa , come al solito la mia testa ogni tanto va in pensione.... chiedo i danni morali hai miei..mi daresti una mano? ihihiih
Cristina, mamma di due splendidi gemelli, nati alla 26esima settimana Gabriele I nato e Giulio II con 810 gr di peso.
ImmagineImmagine
cristina1740
Sbarbato
Sbarbato

Messaggioda mirtilla il 23 set 2008, 9:03

Quando ero piccola andavo con i miei spesso al mare a Loano! Anch'io a Londra a 17 anni...in una famiglia.
Che viaggi hai fatto?
Elisa, mamma di Viola 17/12/2000 e Gabriele 18/04/2007, nati a termine

ImmagineImmagine

ImmagineImmagine
mirtilla
Sbarbato
Sbarbato

Messaggioda turchese il 23 set 2008, 15:42

ciao Paola anche a me piace tanto viaggiare.................salutami Margherita!!!
Valeria, mamma di Fulvio e Vanessa nati a Bergamo il 6/3/2008, w 24+6. tc
Fulvio, primo gemello, gr 643 ore 9,42 -- Vanessa, seconda gemella, gr 625, ore 9,43.
A casa Vanessa dal 7 giugno 08, Fulvio dal 4 agosto 08
turchese
Ragazzo
Ragazzo

Messaggioda PAOLA-DANY il 24 set 2008, 10:01

Wow Elisa, mi chiedi che viaggi ho fatto??? Sono felicissima di risponderti così viaggio un po' all'indietro con la memoria....

Viaggi con la mia famiglia:
Londra-Parigi-Provenza-Svizzera-Roma-Venezia...mezza Italia

Viaggi da sola o con amiche:
Londra 2 volte con EF viaggio studio
Corsica-Grecia-Spagna

Viaggi con fidanzato (ex :lol: :lol: )...i viaggi mica si possono dimenticare o rimuovere hi hi hi - anzi direi che è il ricordo più bello:
Egitto-Olanda-Praga e giro in Polonia con la moto-Turchia e Grecia in moto-Puglia con la moto-Russia a dicembre (BBRRRR)-Stati Uniti-Francia con la moto...poi vari w.e. qui e là...ero tanto giovane (tra i 24 e 28)...potete immaginare la sensazione di libertà del viaggio in moto..un'esperianza unica che non si ripeterà più nella vita...forse con un sidecar (si scrive così?)

Viaggi con fidanzato-marito:
Francia Spagna e Portogallo- Irlanda-Provenza
Stati Uniti 3 volte (mio marito andava spesso per lavoro a Boston e io lo raggiungevo..una volta siamo andati a New York, un'altra a Chicago...quando c'erano -20 gradi)
California (Los Angeles-San Francisco con la macchina)
Australia (viaggio di nozze) 1 mese...meraviglioso...
Roma-venezia-Toscana e w.e. vari..
Poi è nato Daniele e tutto è cambiato...

Viaggi con marito e il mio amore Daniele:
Ferrara-Roma con l'aereo-Alta Badia in settimana bianca...Liguria, liguria, liguria....e spero tanti altri....

Baci

Paola
PAOLA
PAOLA-DANY
Gattonante
Gattonante

Messaggioda sandra il 24 set 2008, 10:37

PAOLA-DANY ha scritto:Londra 2 volte con EF viaggio studio

paola mi hai fatto sorridere... Io ho lavorato per molti anni in EF accompagnando i gruppi di scalmanati e anche un anno al booking di Milano:)
Mamma di Tommaso, 32 sett 1650 gr. 29/06/2002
Immagine
sandra
Uomo
Uomo

Messaggioda mirtilla il 24 set 2008, 11:35

Quanti bei viaggi! Che invidia :D !
Guarda con il bimbo sei stata più brava di me...noi ancora siamo solo andati al mare vicino Rimini!

Anche io sono andata a Londra prima da studente, poi da accompagnatrice...che bei ricordi...
Elisa, mamma di Viola 17/12/2000 e Gabriele 18/04/2007, nati a termine

ImmagineImmagine

ImmagineImmagine
mirtilla
Sbarbato
Sbarbato

Messaggioda PAOLA-DANY il 24 set 2008, 16:32

Ma dai Sandra..io mi sono sempre trovata bene con l'EF..che bei tempi..

Ops..mi sono dimenticata un viaggio mitico sempre con la moto: Croazia e Bosnia...sì sì in moto a Sarajevo e Mostar nel 1998...potete immaginare cosa ho visto...questi sono i viaggi che ti lasciano qualcosa...come i campi di concentramento in Polonia..mamma mia...che emozioni...e pensate che ero insieme ad un ragazzo ebreo che in quel campo aveva perso il nonno ed altri parenti...

Voglio tornare a viaggiare...

Paola
PAOLA
PAOLA-DANY
Gattonante
Gattonante

Torna a Presentazione e Benvenuto