Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.

Fran

Area per inserire una breve presentazione di se stessi e del proprio cucciolo

Moderatori: Alessandra, Jenny

Regole del forum
Dovranno essere inserite in quest'area solo delle brevi presentazioni, SENZA INCLUDERE LA STORIA DELLA GRAVIDANZA E DEL PARTO PREMATURO, per le quali esiste apposita area.
Si richiede brevemente Nome, Residenza, Mamma/papà di, Ho conosciuto il forum tramite, Lavoro, Interessi e qualche notizia interessante.
I messaggi non conformi a tale schema verranno inesorabilmente cancellati (senza che nessuno se ne abbia a male....)

Re: Fran

Messaggioda Fran il 12 set 2008, 19:58

Non sono tanto sicura che sia stata una gaffe, secondo me e' stata intenzionale. E' arrivata proprio in un momento in cui lui stava annaspando per pubblicita', come si dice "nel bene o nel male l'importante e' che parlino di te".
Fran & Baby (26w 888 gr. 5 Sett. 2003)
Fran
Ometto
Ometto

Messaggioda sandra il 14 set 2008, 18:23

Concordo Fran.... però se fossi un americano, mi darebbe molto da pensare, senza alcun razzismo inteso
Mamma di Tommaso, 32 sett 1650 gr. 29/06/2002
Immagine
sandra
Uomo
Uomo

Messaggioda cascatino il 15 set 2008, 15:11

Troppo carina!
Su youtube ci sono decine di video dell'accaduto:
http://www.youtube.com/watch?v=GliQjmuf8_s&feature=related
Vittoria, nata il 19/12/2007 a 31+2, 1,680kg, 43cm.
cascatino
Bimbo
Bimbo

Messaggioda giammy1998 il 17 set 2008, 11:52

Beh,
Sarah Palin sarà anche mamma di 5 figli, ma intanto:
1) è membro a vita dell'American Rifle Association (per intenderci, quell'organizzazione che tutela il diritto di portare le armi)
2) è anti anti aborto-in ogni caso (il che include il fatto che se ti violentano e rimani incinta secondo lei ti devi tenere il figlio come ha anche detto nel corso di un'intervista)
3) è a favore dell'insegnamento del creazionismo nelle scuole ( il che vuol dire che nega la teoria dell'evoluzione di Darwin, e segue alla lettera il suo credo religioso per cui il mondo è stato creato circa 6000 anni fa)
4) e' stata all'estero (fuori dagli USA) solo due volte in vita sua, e nn ha mai avuto il passaporto prima del 1988.Il che nn la rendere affatto un'esperta di politica internazionale
5) Non crede che il riscaldamento globale sia causato dall'azione dell'uomo (anzi, uno degli slogan alla convention republicana era "drill baby, drill".I repubblicani vogliono poter perforare anche in aree naturali protette per sfruttare al meglio le risorse interne)
6) Ha detto nel corso di un suo discorso che l'intervento americano in Iraq è stato chiesto da Dio

In poche parole, la vedo come una fanatica, furba e poco preparata, sostenuta da fortissime lobby e dai fondamentalisti religiosi. E francamente, visto che McCain a salute nn sta proprio benissimo dopo essersi fatto 5 anni e oltre come prigioniero in Vietnam negli anni 70, un'elezione dei candidati republicani potrebbe significare ritrovarsi questo barracuda oltranzista a capo della più importante nazione del mondo.

Scusate, sto seguendo in modo molto appassionato le elezioni USA, visto che in modo o nell'altro ciò che accade la ha così tanta influenza sulle sorti a livello mondiale...

Fran, anche io apassionatissima di punto croce, imparato da sola durante la gravidanza di Federico :-)
Barbara, mamma di Fede nato a termine il 18/12/95 kg3,620 e di Giammy nato il 13/3/98 a 30sett+5 kg. 1,720
giammy1998
Lattante
Lattante

Messaggioda sandra il 17 set 2008, 13:12

Fran, ti ringrazio molto per questa delucidazione. Avevo seguito qualcosa su Fox news e oggettivamente "qualcosa" era sembrato strano anche a me per la Palin. Alcune posizione francamente non le condivido per niente.
Ma la campagna USA è davvero splendida da seguire... quando Obama quando ha detto della Palin che è come mettere "lipstick on a pig", nonostante qua in Italia abbiano tradotto letteralmente la frase idiomatica (sigh!)...insomma..non si risparmiano colpi bassi nessuno ma almeno TUTTI, a differenza di qualsiasi nostro politico, sanno come affrontare una platea di persone.
Tienimi aggiornata e se c'è qualcosa che dovrei vedere, magari lo trovo su you tube!
Bacione
Mamma di Tommaso, 32 sett 1650 gr. 29/06/2002
Immagine
sandra
Uomo
Uomo

Messaggioda giammy1998 il 17 set 2008, 13:17

Beh, io per rimanere aggiornata guardo sempre sui blog americani. Si trovano un sacco di cose interessanti...
Barbara, mamma di Fede nato a termine il 18/12/95 kg3,620 e di Giammy nato il 13/3/98 a 30sett+5 kg. 1,720
giammy1998
Lattante
Lattante

Precedente

Torna a Presentazione e Benvenuto