|
Area per chiacchierare, inserire auguri e notizie varie
Moderatore: cheti
da vale il 11 set 2008, 8:07
Oddio mi sto spanciando sul divano, tra un po' mi faccio la pipì addosso.
A proposito di questi tizi tipici: e i filosofi? Tipi assurdi con la testa tra le nuvole che non sanno, naturalmente, neanche accendere un computer. Anche questi, si vocifera, hanno assurdi maglioni di lana grezza, spesso infilati al contrario perché, siccome stanno mediatndo, mica hanno tempo di guardare come si indossa correttamente un maglione (direbbe l'ingegnere tipico).
Naturalmente non hanno la patente, perché guidare è una cosa troppo pratica. Loro stanno seduti meditabondi nel sedile del passeggero e neanche ricordano la strada percorsa, ovverosia si perdono ogni giorno.
Allergici ai vocaboli tecnici in quanto definiscono nudamente oggetti della vile realtà quotidiana, si perdono in lunghe dissertazioni teoretiche davanti allo specchio, di solito diventano insegnanti, raramente educatori.
Insegnanti lo diventano per salvare il mondo dalla tecnica, dai motorini, dalle auto, dal sesso non protetto e dai genitori ignoranti.
Soprattutto dai genitori ignoranti, che secondo loro non dovrebbero avere il diritto di diventare genitori. è perché ci sono questi loschi genitori trogloditi che il mondo va a rotoli.
Ahahahahahah Vale
E così via ahhahahahaha.
-
vale
- Saggio
-
-
da mariarosaria il 11 set 2008, 8:39
Si si li conosco anche io , ricordate "appartengo " all'Arciragazzi, ne conosco di educatori, e aggiungo che alcuni hanno la moto, il coltellino con cui trasformano un pezzo di legno in uno strummolo(giochino tradizionale tipo trottola con filo) o altro , ma all'occorrenza ci sbucciano anche una mela, e come diceva sempre uno dei vecchi saggi della mia associazione, però sei "alternativo " anche se ti lavi......però vi dirò ora che ne parliamo ho in testa tanti tipi di educatori, ora organizzo le idee e un pò alla volta ve li descrivo...si, si mi piace..... Si Lu li conosco gli ingegneri a scuola, e direi che stanno in silenzio e scappano appena si può oppure cavillano su tutto, dipene da quello che hanno da fare subito prima e subito dopo la piccola parentesi scuola
Maria Rosaria, mamma di Michela 25/02/2003 3060gr a 41 w, ed Emanuele 5/12/ 2005, 1400gr a 32 w.
-
mariarosaria
- Camminante
-
da Lu il 11 set 2008, 9:24
Le mie colleghe educatrici poi... Allora tutte hanno partorito in casa. Una ha esagerato e non ha fatto tagliare il cordone ombelicale al bambino ed è andata in giro 15 giorni con la placenta in una borsetta (il tutto attaccato al povero infante claro). Quando è caduta da sola non so cosa ne abbia fatto ma senz'altro qualcosa dall'altissimo valore simbolico. Vi prego di non chiedermi quali sarebbero i vantaggi di siffatta pratica, all'epoca mi aveva detto che la facevano solo 3 ostetriche in tutta Italia. I loro figli avevano nomi tipo Gandalf, Gudrum (o qualche altra roba tratta dal signore degli anelli) oppure la traduzione tibetana di qualcosa corrispondente agli italiani: generoso, senza macchia, il più grande, bello bravo e figaccione. Una buona metà di loro detti figli non li faceva vaccinare e avevamo sempre gli assistenti sociali che ci giravano per il consorzio. Ovviamente tutti erano allattati fino almeno ai 6 anni. Quella della placenta li lavava solo in una bacinella che si era fatta arrivare dalla Germania in qualche nobilissimo materiale (plastica bleagh) a forma di utero. Sarà per quello che poi mi sono acchiappata l'ingegnere...
Lu mamma di Letizia 04/06/02 (28 settimane 665g), Vittorio 06/08/07 (34 settimane 1915g) e Giovanni 19/08/2009 (33 settimane 1765 gr) Orgogliosa di essere una sfaticated housewife! http://unaprofcheblogga.blogspot.it/
-
Lu
- Omaccione
-
-
da vale il 11 set 2008, 10:33
Cara Lu, seguendo questa filosofia (ahahah mi prendo in giro da sola) io mi sono accaparrata il più terrignodei carrozzieri sulla terra, con la fantasia a forma di parafango ahahahahah.
vale
-
vale
- Saggio
-
-
da Cinzia il 11 set 2008, 12:52
Ah ah ah, mi avete fatto schiantare dal ridere, e quella dell'ingenere tipico l'ho già girata al maritozzo (che si conferma tipico al 100%, tranne per il punto di aggiustare la lavatrice, che lui nemmeno ci prova )
Cinzia mamma di Serena, nata il 02/10/2002 a 26w, 970g
-
Cinzia
- Sbarbato
-
da laura il 11 set 2008, 13:30
ragazze....mi avete fatto morire dal ridere....... anch'io ho degli amici ingengeri uno è ingengere delle telecomunicazioni e parrebbe atipico (perchè secondo me sotto sotto poi è tipico) l'altro aerospaziale (l'avrò scritto bene??????? chi sa sa chi non sa va a legge..... ) ed è MOOOOOLTO tipico però mi sembra che anche tra i vari ingegneri ci siano delle diferenze, mi pare di ricordare che chi studiava ingegneria meccanica era considerato un mezzo perdente (me lo ha detto l'aerospaziale credo) Vi risulta?
Laura, mamma di Ginevra nata a termine il 03.02.07
-
laura
- Cucciolo
-
da solestellato il 11 set 2008, 13:36
laura ha scritto:) l'altro aerospaziale (l'avrò scritto bene??????? chi sa sa chi non sa va a legge..... ) ed è MOOOOOLTO tipico
si è laureato a Pisa per caso?
-
solestellato
- Saggio
-
da Lu il 11 set 2008, 13:37
So che c'è un'ingegneria che viene definita dagli altri ingegneri faciloneria. Chiederò ragguagli al Dan stasera. Il Pandan è vero che non legge più niente soprattutto LE ISTRUZIONI
Lu mamma di Letizia 04/06/02 (28 settimane 665g), Vittorio 06/08/07 (34 settimane 1915g) e Giovanni 19/08/2009 (33 settimane 1765 gr) Orgogliosa di essere una sfaticated housewife! http://unaprofcheblogga.blogspot.it/
-
Lu
- Omaccione
-
-
da laura il 11 set 2008, 13:51
sole, si, si è laureato a pisa, è il cugino della mia migliore amica è tipico nel senso che si capisce che è molto fiero dei sui studi e del suo lavoro, però è simpatico è sposato con una mia compagna di università....e si capisce che non considera la laurea in giurisprudenza al pari della sua (qui lo dico e qui lo nego, in fondo in fondo non riesco a dargli proprio torto....)
Laura, mamma di Ginevra nata a termine il 03.02.07
-
laura
- Cucciolo
-
da federica il 11 set 2008, 16:10
oddio che ridere....
Laura, ma sai che un po' è vera la storia che ci sono facoltà "più" facili/difficili di altre... ok, strozzatemi!!
Premetto che non sono ingegnere e nemmeno mio marito. Io ho fatto economia, l'ho fatta per i seguenti nobili motivi: - durava 4 anni (e non 5 o peggio 6) - probabilità di lavorare dopo rapidamente: buona - non troppo impegnativa (credevo allora e ora ve lo confermo) - chi fa economia può fare tanti lavori, quindi, se come me non sapevi che fare della vita (intendo chessò il medico, il pittore, l'attore o cose così), potevi rimandare la decisione sul cosa fare lavorativamente di altri 4 anni.
Con qs presupposti mai avrei fatto ingegneria!!!!!!!!!!!!!!!!
Federica, mamma di Matteo (31/05/2001, a termine) e di Matilde (11/08/2003, 27+4 ws)
-
federica
- Ragazzo
-
da vale il 11 set 2008, 16:53
Come sarebbe a dire il Pandan non legge le istruzioni? Quelle che traduco io tutto il santo giorno, in nome della filosofia molecolare del mondo fatto a monadi?
MMMMMMM male, molto male.
Vale
-
vale
- Saggio
-
-
da lu&denise il 11 set 2008, 20:02
oh che ridere io ho un amico ingegnere..ed è troppo simpatico,quando si esce..o meglio..quando si usciva..faceva schiantare dal ridere!
Luana mamma di Alex 38 sett 20/08/05mamma di Denise 32 sett,1125kg,32cm 03/08/'06
-
lu&denise
- Saggio
-
Torna a Discussioni libere
Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti
|
|
|
|