Nome: Cheti
Età: 38
Città: Lucca
Professione: Ingegnere edile, libera professione.
Mamma di Giulio. Rottura del sacco alla 25+2 (13 marzo) con perdita totale e immediata del liquido amniotico: dall'ecografia fatta appena arrivata al pronto soccorso (15 minuti dopo la rottura) il liquido risultava pari a zero. Trasporto in ambulanza a Firenze. Immobile a letto. Cesareo fissato per il lunedì 27, partorisco naturalmente domenica 26 marzo. (27+0)
Sposata con Stefano dal 2007, ma stiamo assieme dal 1993.
Interessi : per molti anni le mie vacanze estive le ho passate a rilevare, studiare e rappresentare graficamente architetture storiche, all'epoca facevo l'assistente universitaria.
Amo l'architettura, tutta, un occhio in più alla moderna e alla contemporanea. Mi piace l'architettura di interni, l'arredo di design e di antiquariato.
Amo molto la mia città: dal mare ai monti, in particolare il centro storico dove da alcuni anni viviamo.
Come sono venuta a conoscenza di http://www.prematuri.com: settembre 2006 quando per la prima volta dalla nascita di Giulio mi sono collegata ad internet; cercavo informazioni sul Synagis e sulla plagiocefalia. Sono capitata in un forum fatto di poche pagine (all'epoca i vecchi messaggi si autocancellavano). Era settembre, gli ultimi post riguardavano i saluti pre e/o post vacanza (di Federica, Sandra, Cinzia, Lu, Vale, Lorenza, Alessandra, Fran e altre). Mi è piaciuto il clima che si respirava, ho chiesto le informazioni di cui necessitavo e sono rimasta nel forum.
Più o meno contemporaneamente a me hanno iniziato a scrivere Silvia di Ric, Paola-Dany di Daniele, Luana di Denise... mi aiutate a ricordare... chi altro si è iscritto in quel periodo?