da rosy il 19 set 2007, 17:11
Allora vi racconto ma non mi dilungo promesso.
Dire che ci siamo divertiti e dire niente....
Il ritorno a casa é stata una sorpresa anche per noi perché come ho scritto siamo andati via una settimana prima senza preavviso. Alle 14 del 22/08 ci arriva la telefonata del capo di Orazio che dice quando vuoi puoi andare e alle 24.00 dello stesso giorno eravamo già in viaggio.
Dopo 28 ore di viaggio sofferente per il caldo siamo arrivati e ci sono state lacrime dovunque e da parte di chiunque.
Quando sono andata al mare sembravo una bimba che lo vede per la prima volta e anche per la prima volta dopo ben tre anni Orazio si é fatto il bagno a mare ed ha persino giocato con noi in acqua. Era lui a darmi fretta per andare al mare, tutto sembrava surreale e come già a priori sapevo Ilaria avrebbe avuto paura.
Il primo giorno in braccio; il secondo una parte sull'asciugamano e una parte sul bagno sciuga; il terzo a mollo; il quarto vento e cosi' via. Poi abbiamo avuto l'evento dell'anno il matrimonio di mio fratello atteso da due anni. Non vi racconto l'addio al nubilato ma vi dico solo che Ilaria l'ho lasciata per la prima volta che dormiva e sono tornata senza voce a casa dopo mio marito.
Comunque dalle mie parti il divertimento é assicurato abbiamo fatto cose che non facevo da tempo e solo adesso ho scoperto cose nuove dal mio paese.
Per quanto riguarda la data mi annoia sistemarla perché tutte le volte che la spengo devo risistemarla anche se non tolgo le batterie.
Se pero' crea qualche problema io la sistemero' tutte le volte.
BACI e Grazie del bentornata
Ilaria nata a 28 settimane peso 580g il 5/11/2005
Eliana nata a 41 settimane peso 2888g il 30/04/2009
![Immagine](http://m4.lilypie.com/gvYHp1/.png)
url=http://lilypie.com][img]