Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.

cespolina

Area per inserire una breve presentazione di se stessi e del proprio cucciolo

Moderatori: Alessandra, Jenny

Regole del forum
Dovranno essere inserite in quest'area solo delle brevi presentazioni, SENZA INCLUDERE LA STORIA DELLA GRAVIDANZA E DEL PARTO PREMATURO, per le quali esiste apposita area.
Si richiede brevemente Nome, Residenza, Mamma/papà di, Ho conosciuto il forum tramite, Lavoro, Interessi e qualche notizia interessante.
I messaggi non conformi a tale schema verranno inesorabilmente cancellati (senza che nessuno se ne abbia a male....)

cespolina

Messaggioda cespolina il 2 set 2008, 9:56

Nome: Lina

Anni: 44 (non volevo scriverlo)

Mamma di : Martina nata il 27/02/2001 a termine e di Alice nata il 29/04/2007 a 27 settimane con parto cesareo d'urgenza (3^ perdita ematica dovuta alla placenta previa).

Moglie di Massimiliano dal 06/05/1995.

Ho conosciuto il forum tramite mio marito con la storia di Riccardo: (http://www.soldodicacio.it) e da lì ho conosciuto la storia di Francesca ed arrivare al forum dei prematuri, e conoscere genitori con più o meno gli stessi problemi, e rassicurarmi, leggendo le storie, su tante paure ed ansie che mi hanno assillato per parecchio tempo (anche se devo essere sincera ancora non sto tranquilla).

Lavoro: Impiegata in una società privata.

Interessi: adoro la musica e prima andavo in palestra ma ormai con 2 figlie penso solo a loro.

Questa brutta e lunga esperienza (75 gg. di ospedale) mi ha fatto conoscere anche delle persone meravigliose che tutt'ora frequento ed ho conosciuto anche voi che siete tutti meravigliosi.
Alice nata a Roma il 29 aprile 2007, 27 settimane + 3gg. di gestazione ed il peso alla nascita era di gr. 960.
Martina nata a Roma il 27 febbraio 2001 a 40 settimane.
cespolina
Cucciolo
Cucciolo

Torna a Presentazione e Benvenuto