Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.

Luna

Area per inserire una breve presentazione di se stessi e del proprio cucciolo

Moderatori: Alessandra, Jenny

Regole del forum
Dovranno essere inserite in quest'area solo delle brevi presentazioni, SENZA INCLUDERE LA STORIA DELLA GRAVIDANZA E DEL PARTO PREMATURO, per le quali esiste apposita area.
Si richiede brevemente Nome, Residenza, Mamma/papà di, Ho conosciuto il forum tramite, Lavoro, Interessi e qualche notizia interessante.
I messaggi non conformi a tale schema verranno inesorabilmente cancellati (senza che nessuno se ne abbia a male....)

Luna

Messaggioda luna il 1 set 2008, 23:17

Nome e Cognome :: Alessandra Basciu

Nick e da tanti anni mio secondo nome : Luna

Città :Frutti d'Oro (vicino Cagliari)

Professione :ingegnere ambientale

Moglie di : Antonio (iscritto come Ammo..suo soprannome vero!) dal 18.3.06 dopo un meraviglioso anno di fidanzamento (non è il tempo che conta ma aver trovato chi sognavi di incontrare da una vita senza nemmeno averlo cercato!)

Mamma di: Alessio (760gr e 33,5 cm) e Alice (780gr e 30cm) nati a 25+2 settimane per travaglio inarrestabile dopo una gravidanza difficile ma felice come pochi altri momenti vissuti. Alice ha solo voluto conoscerci e rendere quei 5 giorni i più belli mai vissuti per il solo fatto di averla vista. Alessio è stata la nostra ancora di salvezza, ha lottato contro tutto e dopo 99 lunghissimi giorni è venuto a casa con noi.
Sentire finalmente la sua vocina dentro casa è stata l'emozione più forte che avrei urlato al mondo intero.

Come sono venuta a conoscenza di http://www.prematuri.com : tramite mia madre che curiosando ha trovato il sito di Francesca, stupendosi di quanto la prematurità fosse una cosa diffusa...da allora ho iniziato a curiosare anche io, ho trovato il forum e in quei momenti in cui rantolavo nel buio piano piano mi ha aiutata a ritrovare me stessa (ancora continuo a cercarmi..il percorso è lungo credo).

Hobby e interessi :mi piace tanto il mare, nuotare e quella sensazione di libertà che si prova dentro l'acqua.Adoro vivere questa vita, tutta quanta com'è e adoro Antonio e adoro Alessio, adoro ciò che siamo e ciò che stiamo diventando insieme.

Varie ed eventuali : vivere questa esperienza mi fatto riscoprire forte, capace di lottare ma allo stesso tempo fragile come un cristallo.Un'esperienza che mi ha reso ciò che sono oggi, che mi ha fattto scoprire.
Ho imparato a guardarmi dentro, fino in fondo, fino a quando ti sembra non ci sia più niente da vedere e a chiedere aiuto...al mondo intero se necessario.
Confrontarsi con genitori che chissà dove hanno vissuto tutto questo mi ha fatto sentire meno sola. Mi sono sentita capita e di poter condividere tanto.
Voi siete stati pronti ad accogliermi, aiutarmi, consolarmi, gioire e piangere con me e pe questo nel mio cuore avete davvero un posto speciale.
ImmagineImmagine
Luna,Mamma di Alessio 25 sett 760g 29.09.06 e mamma di Alice 25 sett 780g...29.9.06 volata via il 04.10.06 e mamma di Amelia 39+5 sett 3800g 09.07.11
luna
Vecchio
Vecchio

Torna a Presentazione e Benvenuto