Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.

Cascatino

Area per inserire una breve presentazione di se stessi e del proprio cucciolo

Moderatori: Alessandra, Jenny

Regole del forum
Dovranno essere inserite in quest'area solo delle brevi presentazioni, SENZA INCLUDERE LA STORIA DELLA GRAVIDANZA E DEL PARTO PREMATURO, per le quali esiste apposita area.
Si richiede brevemente Nome, Residenza, Mamma/papà di, Ho conosciuto il forum tramite, Lavoro, Interessi e qualche notizia interessante.
I messaggi non conformi a tale schema verranno inesorabilmente cancellati (senza che nessuno se ne abbia a male....)

Cascatino

Messaggioda cascatino il 1 set 2008, 10:15

Nome: Matteo
Residenza: la residenza ce l'ho ancora a Terni (mia città natale) ma da sette anni ormai vivo a Jesi (in provincia di Ancona), la patria della Vezzali e della Trillini, per intenderci, nonché di Valeria Moriconi, di Mancini l'allenatore e del compositore Pergolesi....i paesi più sono piccoli e più sono carichi di VIPs...mah!
Papà di: Vittoria, ma mi sento lo zio di tutti i piccoli miracoli anche solamente nominati in questo forum.
Ho conosciuto il forum tramite: l'aver digitato la parola "prematuro" all'interno Google: originale, no?
Lavoro: sono un ingegnere al servizio della Qualità e delle norme di gestione aziendale in generale.
Interessi: musica a paccà, come direbbero da queste parti. Un tempo ero bassista in un gruppo, ora il mio basso langue appoggiato a un muro, forse lo utilizzerò per fare le ninne nanne a Vittoria (poverina!) Adoro i computer e l'informatica in generale, il miracolo/dannazione internet e i più stupidi gadget elettronici. Mi piacciono moltissimo le t-shirt che comunichino qualcosa...almeno al sottoscritto! Adoro l'arte contemporanea (potrei essere considerato un micro collezionista ai limiti della povertà).
Notizia interessante: di notizie interessanti non ne ho, o forse sì ma probabilmente non le ritengo così interessanti. Maledetto libero arbitrio!
Vittoria, nata il 19/12/2007 a 31+2, 1,680kg, 43cm.
cascatino
Bimbo
Bimbo

Re: Cascatino

Messaggioda Alessandra il 1 set 2008, 13:52

cascatino ha scritto:Mi piacciono moltissimo le t-shirt che comunichino qualcosa...almeno al sottoscritto!

:lol: Credo che l'avevamo intuito in molti!
Immagine
Alessandra
Vecchio
Vecchio

Torna a Presentazione e Benvenuto