Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.

lu&denise

Area per inserire una breve presentazione di se stessi e del proprio cucciolo

Moderatori: Alessandra, Jenny

Regole del forum
Dovranno essere inserite in quest'area solo delle brevi presentazioni, SENZA INCLUDERE LA STORIA DELLA GRAVIDANZA E DEL PARTO PREMATURO, per le quali esiste apposita area.
Si richiede brevemente Nome, Residenza, Mamma/papà di, Ho conosciuto il forum tramite, Lavoro, Interessi e qualche notizia interessante.
I messaggi non conformi a tale schema verranno inesorabilmente cancellati (senza che nessuno se ne abbia a male....)

lu&denise

Messaggioda lu&denise il 31 ago 2008, 13:27

nome e cognome:Luana Amidani
città:provincia di Cremona(ma di origine bresciana! :lol: !)
professione:diploma di parrucchiera,ma x ora in cerca di lavoro

mamma di alex nato il 20/08/05 cn parto indotto xè quasi senza più liquido a 38sett,2.940kg 49cm e della cucciola denise nata il 03/08/06 a 32 sett,1125kg 32cm per preeclampsia,assenza m.a.f(movimenti attivi fetali),iurg,ipossia intrauterina e asfissia alla nascita

come sono venuta a conoscenza del sito:cercavo info sui prematuri mentre denise era in tin..e sn arrivata al sito di francesca e quindi poi al forum

hobby e interessi:mi piace molto leggere(thriller e horror,amo patricia cornwell)fare punto croce e ascoltare musica

varie:incontrare questo sito è stato per me veramente importante e mi ha aiutata molto in un periodo buoio della mia vita...
Luana
mamma di Alex 38 sett 20/08/05
Immagine

mamma di Denise 32 sett,1125kg,32cm 03/08/'06
Immagine
lu&denise
Saggio
Saggio

Torna a Presentazione e Benvenuto