Care ragazze,
eccoci qua...le vacanze sono proprio finite!!!! E qui a Milano pure piove...va bè...intanto non è che cambi molto...
Allora oggi inizio la 34 settimanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....non mi sembra vero...anche il mio ginecologo sarà stupito, avendo previsto una 31.....
Comunque ho il controllo giovedì 4....una settimana fa la Margheritona era 2.550...siamo un po' rientrati nei percentili (sugli 80-90%)....non avrei proprio detto che il "problema" di questa gravidanza (manco fosse stato l'unico)...era il suo peso eccessivo...veramente quando si dice "il colmo"....
Per il resto Daniele è stato bene tutto il mese...a parte giovedì 28 che l'ho portato al pronto soccorso di Pietra Ligure (e io non sono una che si allarma...anzi gli faccio le terapie da sola...non chiamo neanche la pediatra se ha la febbre o vomita...routine)... siccome prendeva augmentin da 5 giorni e gli è venuta la febbre a 39...mi sembrava che qualcosa non andasse: e infatti lastra torace: focolaio al polmone...cioè principio di polmonite...
Questa volta però lieve...ce la siamo cavata con solo due notti di ricovero e antibiotico in vena....sabato siamo tornati a casa...peccato...speravo finissero meglio le sue vacanze...io e mio marito invece abbiamo dormito due notti (miracolo) perchè in ospedale c'è stata la nonna.....l'unica nota positiva - si è fatto tutto il mese a tagliare dentini e quindi sveglia alle 3-4 del mattino sempre.....
Vi rendete conto che da quando sono incinta Daniele si è fatto 4 ricoveri in ospedale (a parte questo breve gli altri di una decina di gg)....SARA' L'ULTIMO? Almeno fino al mio parto spero di sì....
Mando a tutte voi un abbraccio fortissimo...e buon rientro dalle vacanze!!!!
Cosa dite: lo dico al ginecologo che sono andata via da Milano anche se lui non era d'accordo? Bè...vista la mia abbronzatura
non credo possa fargli credere di averla presa qui in città
Paola-Dany