Palma ha scritto:Per la moderatrice Cheti oggi mi ha fatto male sapere che qualcuno potesse dubitare dell'esistenza del mio piccolo che ha sudato così tanto per poter tornare a casa!!!!!!!!!!
Il tutto era partito con un messaggio privato, ma mi sembra di capire che preferite portare avanti il discorso pubblicamente. Per me ok, non ci sono problemi. Ti spiego: io sono moderatrice di questo angolo, tutti i moderatori collaborano al fine del buon funzionamento del forum; abbiamo uno spazio apposito per farlo. Sono sorti ragionevoli dubbi sulla storia di Alessandro. Parlo di dubbi, non di certezze quindi nemmeno di accuse.
Scrivendo ziainnamorata nell' angolo da me moderato, il 6 agosto sono stata io ad inviarle un mp, in cui semplicemente le esprimevo i dubbi condivisi da tutti i moderatori.
Siete voi a voler parlare pubblicamente quindi non credo di poter essere accusata di maleducazione se riporto qua il testo:
Ho letto l'ultimo intervento di Sandra nel post che riguarda il tuo nipotino. La sua affermazione, a me e probabilmente a chiunque altro legga quel messaggio, ha fatto venire dubbi circa l'esistenza di Alessandro; peraltro già erano leciti dubbi a causa di alcuni dettagli stonanti del suo percorso ospedaliero da te raccontati e se dubitavo io immagino che possano aver dubitato altri utenti del forum.
Visto la delicatezza degli argomenti trattati sul nostro portale immagino che capirai che tutti noi moderatori non possiamo tollerare che anche un solo utente possa sospettare che teniamo aperto un topic riguardante un bambino inesistente. Ti chiedo quindi di rispondere a questo mio mp e al messaggio lasciato da Sandra all'interno del topic da te aperto dandoci spiegazioni.
Cheti.Sarebbe stato logico, consequenziale, educato, delicato che zia innammorata mi rispondesse in mp anzichè scrivere nel topic pubblico per poi con un copia e incolla inviarmi la stessa identica risposta in mp. Spiegatemi che senso ha inviarmi in mp la stessa identica risposta scritta in pubblico: non ho bisogno di leggerla due volte per capire.
Rivesto il ruolo di moderatrice - sia beninteso, con questo non mi sento minimamente diversa da un qualunque altro utente - se ho scritto a ziainnammorata in mp (sottolineo che tutti i moderatori erano a conoscenza del testo del mp inviato) era perchè per il bene del forum era meglio trattare la questione in mp. Mi chiedo perchè non vi sia passato per la mente di darmi fiducia. Non per Cheti /persona- che non mi conoscete- ma per Cheti /moderatrice.
In passato è capitato in questo forum che gente bislacca raccontasse storie bislacche. E' capitato in questo forum, è capitato in altri forum, continuerà a capitare. I moderatori hanno il compito di difendere il forum appunto da queste situazioni, quale altro compito dovrebbero avere?
Capirei -non è vero, non lo capirei nemmeno in quel caso- il sollevare tutto questo polverone se ziainnammorata avesse ricevuto un mp da un utente, ma visto che l'mp era stato inviato da un moderatore poteva essere usata da parte vostra maggiore accortezza, magari pensare che se il clima di questo forum vi aveva invitato a rivolgervi ad esso era anche -sottolineo non solo- per il lavoro fatto da tutti i moderatori. Troppo difficile fidarsi delle buone intenzioni di un moderatore?
Il risultato dei vostri interventi invece è stato causare un polverone in un ambiente che tutti noi moderatori (e molti dei vecchi utenti particolarmente legati al portale) ci sforziamo giornalmente di mantenere pulito a specchio.
Aggiungo che era per fare un poco di pulizia che era stata presa la decisione di chiudere l'altro topic.
Detto questo, sono felice per tutti i bambini dimessi, tutti gli Alessandri compresi.