giammy1998 ha scritto:Sul foglio delle dimissioni si parlava di.. Solo perchè ho letto e ho chiesto cosa significasse il medico si è fermato a spiegarmi .... altrimenti, foglio consegnato e via!
Guarda, oramai ho perso il conto delle volte che i medici alle visite mi hanno detto,..."Tutto bene Signora, il bambino va bene..." E io tutta felice torno a casa e poi immancabilmente leggo di ogni sul foglio che mi hanno rilasciato... Quindi comincia a sentire di qua e poi di là, e salta fuori che tuo figlio ha quella cosa, ma come io non lo sapevo???? Nessuno me ne ha mai parlato????Ma come è possibile!!!! E quindi comincia a fare carte e telefonate per degli esami o delle visite....
Una delle più ecclatanti è stato scoprire che per ben 3 volte il bimbo era risultato positivo al test della fibrosi cistica... (giusto una robina da niente...). Secondo te qualcuno mi ha mai detto qualcosa??? Pensi che che io sapessi cosa fosse e che il bimbo dovesse fare il test del sudore????
Guarda, oramai sono del parere che per loro le patologie dei prematuri siano talmente all'ordine del giorno che non si prendono quasi la briga di metterti al corrente... Magari pensano che tu già sappia tutto del tuo bambino....E così lo scrivono e via... E non puoi dire che non l'abbiano segnalato!!!
Quindi non prendertela con te stessa...anche se capisco l'angoscia e il giramento di scatolllle.... Occhi sempre sbarrati e rompere rompere rompere... a tutti e a tutto!!! I nostri bimbi vanno salvaguardati!!!
Potere ai piccoliiiiiiiiiiiiiiiiii..