Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.

cosa ne pensate?

Area per chiacchierare, inserire auguri e notizie varie

Moderatore: cheti

Re: cosa ne pensate?

Messaggioda solestellato il 27 giu 2008, 14:24

cheti ha scritto:Non lo so cosa sarebbe giusto fare. L'unica cosa che mi sembra certa è che non ci si può muovere considerandola una bambina. Perchè lei una bambina non lo è più.

Hai ragione Cheti non lo sarà più perché le è stato tolto tutto quello che una bambina della sua età può avere....
Però continuo a ribadire il fatto che non può scegliere lei....sul futuro suo e della creatura che ha dentro di sé....
Solo i genitori, supportati dagli aiuti medici e psicologici del caso, dovrebbero assumersi questa dolorosa e onerosa responsabilità: scegliere al posto suo
:cry:
Noemi 30 settimane 9 maggio 2006 Kg. 1,430 41 cm.
Federica 38 settimane 10 marzo 2001 Kg. 2,900 50 cm.

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
solestellato
Saggio
Saggio

Re: cosa ne pensate?

Messaggioda briciola2007 il 27 giu 2008, 16:44

io certi articoli non li posso proprio leggere... non so cosa gli farei agli stupratori... pedofili poi non ne parliamo....
Cosa fareste se scopriste che vostro figlio/a è oggetto di attenzioni "particolari" da un parente per esempio???
io come minimo lo uccido, giuro...
11 anni,... vi rendete conto... e se avesse poi un parto prematuro???? che brividi....
Marina
Mamma di Federico nato il 05/11/2007 Peso 845 gr alla 33+2 e del suo gemellino perso alla 18+6 (tesoro sei sempre con me!)

Immagine
Immagine
briciola2007
Cucciolo
Cucciolo

Precedente

Torna a Discussioni libere