|
Area per chiacchierare, inserire auguri e notizie varie
Moderatore: cheti
da silvia73 il 26 mag 2008, 23:30
Accidenti, che periodaccio!
Io sulla riviera romagnola non sono mai stata, ma so che il mare non è bello, ma quanto ad organizzazione non li batte nessuno!
Prima era anche piuttosto economica, ora è diventata piuttosto cara...
Tu stai pure vicinissima alla Liguria, c'è mare e montagna e l'aria è molto buona....le cinque terre? Sono meravigliose, unico neo un pò care!
Silvia - mamma di:
- Andrea - 10.03.1995 - 35 sett. 2200 gr
- Daniele - 23.02.2005 - 23 sett. + 4 gg 560 gr
la nostra storia sul sito www.danielenegro.it
-
![Avatar utente](./download/file.php?avatar=28_1218920830.jpg)
silvia73
- Saggio
![Saggio Saggio](./images/ranks/saggio.gif)
-
-
da solestellato il 27 mag 2008, 9:26
silvia73 ha scritto: Tu stai pure vicinissima alla Liguria, c'è mare e montagna e l'aria è molto buona....le cinque terre? Sono meravigliose, unico neo un pò care!
Silvia hai detto proprio bene....un pò care!!!!! concordo con tutte il mare sarà uno schifo e dalle mie parti è molto ma molto meglio....e se non avessimo dovuto pagare la penale ![Crying or Very sad :cry:](./images/smilies/icon_cry.gif) per il viaggio che abbiamo dovuto annullare....di sicuro si sarebbe optato per la riviera Ligure o addirittura l'Elba.
Pensavo che la riviera adriatica fosse un pò più a buon mercato ....il mare è quello che è ![Confused :?](./images/smilies/icon_confused.gif) ma magari potrei portare Federica a Mirabilandia o all'acquario di Cattolica....
-
![Avatar utente](./download/file.php?avatar=40_1286186474.jpg)
solestellato
- Saggio
-
da lu&denise il 27 mag 2008, 10:44
che poi magari il mare a giungo/luglio non è così pessimo come ad agosto...
ricordo che c'ero stato a giugno e nn era marrone come ad agosto...
e poi si,per i bambini sono attrezzati molto bene di solito...e poi come dicevi tu li vicino c'è mirabilandia,l'acquario,fiabilandia....
Luana mamma di Alex 38 sett 20/08/05![Immagine](http://www.ticker.7910.org/an1cve404b-0035ODQzMTRkfDU5MDQ4OGxqYXxBbGV4IGhh.gif) mamma di Denise 32 sett,1125kg,32cm 03/08/'06![Immagine](http://ticker.7910.org/an1cxG3Nw3-1135Nzc3MTIwenw1NDU1ODc5ZGF8RGVuaXNlIGhh.gif)
-
![Avatar utente](./download/file.php?avatar=22_1319458339.jpg)
lu&denise
- Saggio
-
da cascatino il 27 mag 2008, 13:28
Allora donne, è arrivato il marchigiano d'adozione!
1. Numana e in generale la riviera del Conero: c'ho passato almeno venti delle mie vacanze estive da quando avevo tre anni; è un posto fantastico come riviera in sè ma scordatevi la comodità e un mare a dimensione di bimbo! L'acqua si fa fondissima dopo mezzo passo dalla battigia e se non hai l'auto non ti muovi. Bel mare, soprattutto a Portonovo. Costi alti per tutto: dall'ombrellone al ristorantino.
2. Senigallia: spiaggia fenomenale (è chiamata la spiaggia di velluto), mare che tocchi anche dopo sei chilometri (è quasi ridicolo, ma ottimo per i bimbi), buoni servizi infrastrutturali, niente però di paragonabile con i romagnoli. Il mare in sè è quel che è, scordiamoci la Sardegna o l'Argentario, resta tuttavia dignitoso. I costi sono alla portata e vi si trovano interessanti locali di tendenza (vedi l'Anikò, Uliassi, il bollicine etc.). Non dimentichiamo che a giugno c'è il CaterRaduno (per chi ascolta Radio2) e in agosto il mitico Summer Jamboree (festival anni '50 che è uno spettacolo).
Una nota di costume ed attualità: la piccola Vittoria si trasferirà a Senigallia dalla prossima settimana e ivi risiederà per tutta l'estate; per cui avreste anche una valida compagnia (parlo di Vittoria, non di me!).
Ecco qua, ho detto tutto.
In mp si forniscono ulteriori particolari su ristoranti, baretti, etc etc. ![Very Happy :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
Vittoria, nata il 19/12/2007 a 31+2, 1,680kg, 43cm.
-
![Avatar utente](./download/file.php?avatar=211.jpg)
cascatino
- Bimbo
![Bimbo Bimbo](./images/ranks/bimbo.jpg)
-
-
da sandra il 27 mag 2008, 13:30
Grandissimo Casca!
Mamma di Tommaso, 32 sett 1650 gr. 29/06/2002
![Immagine](http://gifup.com/data/gifs/5/8/8/588167467b.gif)
-
![Avatar utente](./download/file.php?avatar=18.jpg)
sandra
- Uomo
![Uomo Uomo](./images/ranks/uomo.jpg)
-
da Cinzia il 27 mag 2008, 14:29
cascatino ha scritto:Non dimentichiamo che a giugno c'è il CaterRaduno (per chi ascolta Radio2) e in agosto il mitico Summer Jamboree (festival anni '50 che è uno spettacolo).
Io adoro Caterpillar.... è da tanti anni che vorrei andare al raduno... ma il maritozzo mi aveva imposto la scelta: o quello o il meeting ![Wink :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
Cinzia mamma di Serena, nata il 02/10/2002 a 26w, 970g ![Immagine](http://by.lilypie.com/bgDop2/.png)
-
![Avatar utente](./download/file.php?avatar=60.jpg)
Cinzia
- Sbarbato
![Sbarbato Sbarbato](./images/ranks/sbarbato.jpg)
-
da Sofia2007 il 27 mag 2008, 15:03
solestellato ha scritto:....di sicuro si sarebbe optato per la riviera Ligure o addirittura l'Elba.
Noi in agosto andiamo a Finale Ligure in una casa in affitto, da una signora che praticamente ha un intero palazzo. Gli appartamentini sono tutti ristrutturati e il prezzo è veramente buono, paghiamo 900 € per due settimane in agosto, a giugno dovrebbe costare di meno. Certo non è l'albergo. Se vuoi ti mando il link, si vedono le foto e la struttura delle case.
Stefania, mamma di Sofia (11/01/2007, 950 gr. 25+4) ![Immagine](http://m3.lilypie.com/S4l1p1/.png)
-
![Avatar utente](./download/file.php?avatar=76_1334481374.gif)
Sofia2007
- Ometto
![Ometto Ometto](./images/ranks/ometto.jpg)
-
-
da solestellato il 27 mag 2008, 22:51
cascatino ha scritto:Allora donne, è arrivato il marchigiano d'adozione! 1. Numana e in generale la riviera del Conero: c'ho passato almeno venti delle mie vacanze estive da quando avevo tre anni; è un posto fantastico come riviera in sè ma scordatevi la comodità e un mare a dimensione di bimbo! L'acqua si fa fondissima dopo mezzo passo dalla battigia e se non hai l'auto non ti muovi. Bel mare, soprattutto a Portonovo. Costi alti per tutto: dall'ombrellone al ristorantino. 2. Senigallia: spiaggia fenomenale (è chiamata la spiaggia di velluto), mare che tocchi anche dopo sei chilometri (è quasi ridicolo, ma ottimo per i bimbi), buoni servizi infrastrutturali, niente però di paragonabile con i romagnoli. Il mare in sè è quel che è, scordiamoci la Sardegna o l'Argentario, resta tuttavia dignitoso. I costi sono alla portata e vi si trovano interessanti locali di tendenza (vedi l'Anikò, Uliassi, il bollicine etc.). Non dimentichiamo che a giugno c'è il CaterRaduno (per chi ascolta Radio2) e in agosto il mitico Summer Jamboree (festival anni '50 che è uno spettacolo). Una nota di costume ed attualità: la piccola Vittoria si trasferirà a Senigallia dalla prossima settimana e ivi risiederà per tutta l'estate; per cui avreste anche una valida compagnia (parlo di Vittoria, non di me!). Ecco qua, ho detto tutto. In mp si forniscono ulteriori particolari su ristoranti, baretti, etc etc. ![Very Happy :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
Grazie mille caro....do un'occhiata sulla ricettività della zona e semmai ti faccio sapere.
Sei stato esauriente e genitlissimo ![Very Happy :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
-
solestellato
- Saggio
-
da solestellato il 27 mag 2008, 22:52
Sofia2007 ha scritto:solestellato ha scritto:....di sicuro si sarebbe optato per la riviera Ligure o addirittura l'Elba.
Noi in agosto andiamo a Finale Ligure in una casa in affitto, da una signora che praticamente ha un intero palazzo. Gli appartamentini sono tutti ristrutturati e il prezzo è veramente buono, paghiamo 900 € per due settimane in agosto, a giugno dovrebbe costare di meno. Certo non è l'albergo. Se vuoi ti mando il link, si vedono le foto e la struttura delle case.
Grazie Stefania....mandami pure il link .... anche perché ho visto che gli alberghi hanno dei prezzi incredibili e nessuno sconto per i bimbi
-
solestellato
- Saggio
-
da Silvia il 27 mag 2008, 22:57
Scusa ma Monte Argentario o castiglion della Pescaia?
sono bellissime
-
![Avatar utente](./download/file.php?avatar=9_1346247679.gif)
Silvia
- Saggio
-
-
da silvia73 il 28 mag 2008, 0:28
Anto, stasera sfogliavo un giornale e trovo un'intera pagina di pubblicità sulla riviera romagnola....di alberghi ce n'è un'infinità, però se vuoi dare un occhiata a questo, mi ispirava e mi pare buono perchè ha anche formule all inclusive abbordabili!
http://www.hotelcristinacorona.it/italiano/index.htm
Cmq il sito di quella pubblicità è www.italhotels.com c'è da perdersi!
Silvia - mamma di:
- Andrea - 10.03.1995 - 35 sett. 2200 gr
- Daniele - 23.02.2005 - 23 sett. + 4 gg 560 gr
la nostra storia sul sito www.danielenegro.it
-
![Avatar utente](./download/file.php?avatar=28_1218920830.jpg)
silvia73
- Saggio
-
-
da Mila il 28 mag 2008, 8:54
..........Casca...mio marito adora Uliassi...!!!
Anto, per quanto riguarda la riviera romagnola, ti posso dire che il mare fa sì schifino! noi passiamo generalmente maggio-luglio a Pinarella, o meglio Maia ci sta, poichè fa anche le terme a Cervia. Io sono andata per 18 anni suonati a Gabicce Mare e passare lì, la differenza c'è, eccome....però ti posso garantire che ha quella pineta, così rilassante... dove puoi passare le ore più calde della giornata, facendo lunghe passeggiate e far dormire i piccoli. I servizi non mancano proprio e il mare è sempre caldino anche a giugno e piuttosto basso fino a decine di metri avanti. Per gli hotel, sò che i piccoli fino a i 3 anni in stanza con i genitori di solito non pagano. Ci sono le riduzioni per i bimbi un pò più grandi ed hai l'ombrellone con i lettini in spiaggia sempre compresi nel prezzo. Se decidi per questa zona, qualche dritta posso dartela....
Mila & Maia (15/05/04, 1200 gr. 31 sett)
-
![Avatar utente](./download/file.php?avatar=56.jpg)
Mila
- Gattonante
![Gattonante Gattonante](./images/ranks/gattonante.jpg)
-
da luna il 28 mag 2008, 8:58
va beh io ci provo ancora!!!
Guarda qui
http://www.flickr.com/photos/bruvura/1351456597/
magari vi prendo per gli occhi!!!!
E' una spiaggetta modesta a circa 25 km da casa nostra!!!
Se volete vi trovo un posticino per alloggiare la nei dintorni!
Certo non ha i servizi della riviera adriatica...la spiaggia è assolutamente libera e l'acqua è bassissima e ti puoi mettere con la sedia dentro l'acqua...a quell'isoletta si arriva a piedi!!!!!
Convinti!!!!!!
![Immagine](http://lilypie.com/pic/080716/L6jq.jpg) ![Immagine](http://b2.lilypie.com/5A0vp2/.png) Luna,Mamma di Alessio 25 sett 760g 29.09.06 e mamma di Alice 25 sett 780g...29.9.06 volata via il 04.10.06 e mamma di Amelia 39+5 sett 3800g 09.07.11
-
![Avatar utente](./download/file.php?avatar=43.jpg)
luna
- Vecchio
![Vecchio Vecchio](./images/ranks/vecchio.gif)
-
da Mila il 28 mag 2008, 9:10
va beh io ci provo ancora!!! Guarda qui http://www.flickr.com/photos/bruvura/1351456597/ magari vi prendo per gli occhi!!!! E' una spiaggetta modesta a circa 25 km da casa nostra!!! Se volete vi trovo un posticino per alloggiare la nei dintorni! Certo non ha i servizi della riviera adriatica...la spiaggia è assolutamente libera e l'acqua è bassissima e ti puoi mettere con la sedia dentro l'acqua...a quell'isoletta si arriva a piedi!!!!! Convinti!!!!!!
ci sono posteggi per i camper in zona?
Mila & Maia (15/05/04, 1200 gr. 31 sett)
-
![Avatar utente](./download/file.php?avatar=56.jpg)
Mila
- Gattonante
![Gattonante Gattonante](./images/ranks/gattonante.jpg)
-
Torna a Discussioni libere
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti
|
|
|
|