Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.

Tuffo nel passato

Area per chiacchierare, inserire auguri e notizie varie

Moderatore: cheti

Messaggioda solestellato il 18 apr 2008, 15:41

38 anni fatti a marzo :? e neanch'io il dolce forno...sempre desiderato. Del resto mai avuta una barbie originale, né cicciobello, solo imitazioni :? :? sarà forse per questo che le mie bimbe hanno più di 20 barbie :?: :?: :?: :roll: :roll: :roll: :roll: senza contare tutte le altre bambole e la cucina della chicco...però neanche loro "dolce forno".
Che dite bisognerà provvedere?
Noemi 30 settimane 9 maggio 2006 Kg. 1,430 41 cm.
Federica 38 settimane 10 marzo 2001 Kg. 2,900 50 cm.

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
solestellato
Saggio
Saggio

Messaggioda Alessandra il 18 apr 2008, 15:55

solestellato ha scritto:38 anni fatti a marzo :? e neanch'io il dolce forno...sempre desiderato. Del resto mai avuta una barbie originale, né cicciobello, solo imitazioni :? :? sarà forse per questo che le mie bimbe hanno più di 20 barbie :?: :?: :?: :roll: :roll: :roll: :roll: senza contare tutte le altre bambole e la cucina della chicco...però neanche loro "dolce forno".
Che dite bisognerà provvedere?

Il Cicciobello originale nemmeno io... Un paio di Barbie sì, ma altra cosa per la quale smaniavo era la casa di Barbie con l'ascensore... Mai avuto e allora svuotavo una delle librerie di mia mamma e facevo al casa con quella! :lol:
Guarda, stavo giusto pensando se c'è qualcosa di simile per Francesco che poi ci gioco pure io :lol:
Anch'io a Franz prendo molti giochi, non tutto quello che vorrebbe ovviamente, altrimenti lo vizio sul serio! Però quando vedo che qualcosa gli piace davvero non riesco a non prendergliela. Magari la rimando a Natale o al Coniglietto di Pasqua oppure per un'occasione particolare, ma sarà proprio per i miei desideri mancati che non posso non esaudire i suoi :P
Immagine
Alessandra
Vecchio
Vecchio

Messaggioda gabriella tolotti il 18 apr 2008, 17:44

Anch'io Barbie con le gambe tutte d'un pezzo. Quella con le ginocchia pieghevoli l'aveva la mia vicina di casa e qualche volta ci giocavo.

Ho fatto giro nella sezione cartoons: che bello, Goldrake lo vedevo da mia nonna che abitava in parte. Mi sembra che allora la Tele a colori l'aveva solo lei, la nostra era ancora in bianco e nero. Qualche anno dopo guardavo Heidi con mia mamma perchè piaceva pure a lei. Però Heidi non lo hanno ricordato nel sito
Fabio è nato il 21/01/2006 alla 26ma sett.
Pesava 510 gr

Immagine
gabriella tolotti
Saggio
Saggio

Messaggioda Lu il 18 apr 2008, 19:00

Alessandra pure io volevo il dolceforno!!!
Mio padre non me l'ha mai voluto comprare perche'diceva che era pericoloso. Sigh
Per il resto ero una figlia unica parecchio viziatella: due cicciobello originali (con cui ora gioca Letizia), sette barbie. Non avevo la casa ma avevo il bellissimo Camper.
Lu mamma di Letizia 04/06/02 (28 settimane 665g), Vittorio 06/08/07 (34 settimane 1915g) e Giovanni 19/08/2009 (33 settimane 1765 gr)
Immagine
Immagine
Immagine
Orgogliosa di essere una sfaticated housewife!
http://unaprofcheblogga.blogspot.it/
Lu
Omaccione
Omaccione

Messaggioda luna il 18 apr 2008, 21:44

Anche se sono più giovane di voi...prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
anche io niente dolce forno (nonostante la mia passione a fare torte :cry: ) ma cicciobello originale (quello bianco) e cicciobello drin drin (secondo me era pazzo!!!) e poi il bellissimo Pepo (grande come un bambino transgenico, che muoveva la testa!).Una barbie, ma non mi stava simpatica e il primo giorno le tagliai i piedi!!!!

Comunque grazie Jenny!
ImmagineImmagine
Luna,Mamma di Alessio 25 sett 760g 29.09.06 e mamma di Alice 25 sett 780g...29.9.06 volata via il 04.10.06 e mamma di Amelia 39+5 sett 3800g 09.07.11
luna
Vecchio
Vecchio

Messaggioda mariarosaria il 18 apr 2008, 22:12

38 anni il 15 maggio......avevo il dolce forno, un sacco di barbie, big jim, la piscina e la villa di barbie, le costruzioni della playmobil, i fiammiferini, cicciobello, la grazziella,.....lavorava solo mio padre (poco stiprndio) e mia madre faceva una sacco di sacrifici, i cartoni prima di andare a scuola, lady Oscar, Candy-Candy, i barbapapà, goldrake, dolce remi e molti altri, i libri di Rodari ,le favole che mi comprava papà, il bagno del sabato sera poi il pigiama e i vari fantastico in TV, ...il ragù sul pane la domenica mattina...i nonni i miei cugini, ...le vacanze in campeggio...potrei continuare per ore...che meravigliosa infanzia, quanto amore.... a tutto questo mi hai fatto pensare cara Jenny, ed anche alla mia mamma, scusate non volevo intristire questo post, ma quanto mi manca ........!!!!!!!!!
Maria Rosaria, mamma di Michela 25/02/2003 3060gr a 41 w, ed Emanuele 5/12/ 2005, 1400gr a 32 w.
mariarosaria
Camminante
Camminante

Messaggioda gabriella tolotti il 19 apr 2008, 15:38

Ecco, cominciavo a sentirmi in colpa perchè pensavo di avere solo io il dolce forno, e si lo ammetto anche la casa di Barbie e Ken. Per fortuna che li avevi anche tu Mariarosaria...La mia amica invece aveva i cavalli di Barbie e glieli invidiavo da matti. Avevo già passione equina :lol:
Fabio è nato il 21/01/2006 alla 26ma sett.
Pesava 510 gr

Immagine
gabriella tolotti
Saggio
Saggio

Precedente

Torna a Discussioni libere