Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.

Da leggere

Area per chiacchierare, inserire auguri e notizie varie

Moderatore: cheti

Messaggioda rosy il 8 apr 2008, 18:11

Cinzia questo articolo me lo ero persa.Ma credo sempre per l maggiroe a De Gregori.

Anche io la mia casa non é un tesoro di pulizia basta vedere le foto dell acasa nuova che mette in risalto il mio pavimento moderno (cemento e mattonelle) quindi anche se scopi a terra é sempre sporco e se lavi devi fare due mattoni e cambiare l'acqua quindi..

Vale forse le allergie di love sono dovute alla pulizia che c'é a scuola o forse a davvero ragione lu che anche tu spazzoli i tappeti...
Ilaria nata a 28 settimane peso 580g il 5/11/2005
Eliana nata a 41 settimane peso 2888g il 30/04/2009

Immagineurl=http://lilypie.com][img]
rosy
Omaccione
Omaccione

Re: Riprendo il topic, e copio un articolo che ne parla

Messaggioda Sofia2007 il 8 apr 2008, 18:54

cheti ha scritto:
Cinzia ha scritto: Tanto con i figli non si può che navigare a vista.

... concordo... a volte mi sono ripromessa di leggere libri sui bambini, per sentirmi preparata come mamma... ma poi rinuncio sempre... appunto navigo a vista... cercando difare del mio meglio..

eh eh anche io me lo ero ripromessa, perchè penso di non avere quell'istinto materno che hanno in molte, perchè a volte preferisco stare davanti al computer piuttosto che giocare con mia figlia, perchè penso di non avere abbastanza fantasia nel proporle i giochi e forse è meglio che mi studi qualcosa per stimolarla...insomma buono a sapersi che si può anche navigare a vista :D
Stefania, mamma di Sofia (11/01/2007, 950 gr. 25+4)
Immagine
Sofia2007
Ometto
Ometto

Re: Riprendo il topic, e copio un articolo che ne parla

Messaggioda cheti il 8 apr 2008, 19:00

Sofia2007 ha scritto:
cheti ha scritto:
Cinzia ha scritto: Tanto con i figli non si può che navigare a vista.

... concordo... a volte mi sono ripromessa di leggere libri sui bambini, per sentirmi preparata come mamma... ma poi rinuncio sempre... appunto navigo a vista... cercando difare del mio meglio..

eh eh anche io me lo ero ripromessa, perchè penso di non avere quell'istinto materno che hanno in molte, perchè a volte preferisco stare davanti al computer piuttosto che giocare con mia figlia, perchè penso di non avere abbastanza fantasia nel proporle i giochi e forse è meglio che mi studi qualcosa per stimolarla...insomma buono a sapersi che si può anche navigare a vista :D

... sai cosa c'è... leggere un libro sui bambini mi sa che lo troverei noioso... meglio starci direttamente... che posso dire... anche io non credo di avere l'istinto materno, ma magari imparerò a fare la mamma mano mano che lui cresce...
Cheti, mamma di Giulio nato di 27+0, 880 gr. e di Valerio nato di 37+3, 2600 gr.
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
cheti
Saggio
Saggio

Messaggioda fauziaferrari il 9 apr 2008, 14:17

Letto, molto interessante...
Cheti, prenotiamo insieme la correzzione delle orecchie a sventola allora??? ehehehehh Chi si aggrga? Magari ci fanno lo sconto comitiva.
Mio figlio ama le patatine e le salsicce, l'altra sera, mentre giravo l'occhio, ha leccato il bicchierino dal quale avevo bevuto il limoncello e la mattina si sveglia chiedendo....il caffè con lo zucchero. E' tutto tranne che biologico.
E' pigro perchè adora stare col pannolino pieno di cacca. Gli piacciono le caramelle extra forti....Gioca nella cuccia del cane, che lo lecca di continuo e che tratta come un fratellino.
Sono costernata ragazze.....MIO FIGLIO NON E' PERFETTO.....ma a me piace tanto tanto tanto così :D :D :D
Fauzia, mamma di Morgan, nato il 18 maggio 2005, 29+5 w, 1000 gr
fauziaferrari
Gattonante
Gattonante

Messaggioda solestellato il 9 apr 2008, 14:18

fauziaferrari ha scritto:Mio figlio ama le patatine e le salsicce, l'altra sera, mentre giravo l'occhio, ha leccato il bicchierino dal quale avevo bevuto il limoncello e la mattina si sveglia chiedendo....il caffè con lo zucchero. E' tutto tranne che biologico.
E' pigro perchè adora stare col pannolino pieno di cacca. Gli piacciono le caramelle extra forti....Gioca nella cuccia del cane, che lo lecca di continuo e che tratta come un fratellino.
Sono costernata ragazze.....MIO FIGLIO NON E' PERFETTO.....ma a me piace tanto tanto tanto così :D :D :D

Mi hai fatto morire dalle risate!!!! Un abbraccio al cucciolo e al suo fratellino cagnolino :D :D :D :D
Noemi 30 settimane 9 maggio 2006 Kg. 1,430 41 cm.
Federica 38 settimane 10 marzo 2001 Kg. 2,900 50 cm.

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
solestellato
Saggio
Saggio

Precedente

Torna a Discussioni libere