Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.

Secondo voi

Area per chiacchierare, inserire auguri e notizie varie

Moderatore: cheti

Secondo voi

Messaggioda livia albano il 25 mar 2008, 16:54

Secondo voi le catteristiche di vostro figlio in base al segno zodiacale equivalgono al segno in cui è nato o equivalgono a quelle del segno in cui sarebbero dovuti nascere? Esempio Thomas è nato il 7 maggio (Toro) ma sarebbe dovuto nascere 12 luglio (cancro) in lui ho notato tutte le caratteristiche del segno del Toro (cocciuto, buongustaio, amante delle avventure ecc. ecc.) solo per curiosità mi è piaciuto aprire questo topic!
LIVIA MAMMA DI ALESSIO 38 SETTIMANE KG 2,750 IL 20/05/1989 E THOMAS NATO A 30 SETTIMANE + 3 GG PESO DI 850 GRAMMI NATO IL 7/05/2006
livia albano
Omaccione
Omaccione

Messaggioda silvia73 il 25 mar 2008, 17:04

Non so rispondere Livia, perchè non so assolutamente nulla di segni zodiacali.....
Silvia - mamma di:
- Andrea - 10.03.1995 - 35 sett. 2200 gr
- Daniele - 23.02.2005 - 23 sett. + 4 gg 560 gr
la nostra storia sul sito www.danielenegro.it
silvia73
Saggio
Saggio

Messaggioda Daniela-Andrea il 25 mar 2008, 17:57

mi informo sulle caratteristiche e ti dico ....
Andrea segno capricorno .... doveva nascer pesci ...
Daniela - mamma di Andrea - nato il 17.01.07 alla 34+5 - 2.170 kg - 44 cm
Daniela-Andrea
Gattonante
Gattonante

Messaggioda gabriella tolotti il 25 mar 2008, 18:16

Io ne so niente di tutto questo, ma di dico: Fabio è nato il 21 gennaio ma doveva nascere il 26 aprile. Mooolto testardo (direi caratteristica genetica ereditata da suo padre che bilancia.
Boh dimmi tu a che segno corrisponde!
Fabio è nato il 21/01/2006 alla 26ma sett.
Pesava 510 gr

Immagine
gabriella tolotti
Saggio
Saggio

Messaggioda cheti il 25 mar 2008, 19:24

Mio figlio sarebbe dovuto nascere cancro, ma è nato Ariete.
Sono andata a vedere:

E' l'aumento della linfa di primavera che traspare dalle aspirazioni e dai comportamenti dell'ARIETE. Questo segno è il simbolo della forza della vita presente in ogni parte dell'universo. E' la forza di vivere, la volontà di esistere, l'istinto allo stato puro. L'ARIETE ha tanto coraggio e niente può distogliere la sua volontà. E' l'ardore, l'entusiasmo, la forza di un dinamismo costantemente rinnovato.
E' energico e pieno di vitalità. Predestinato all'azione, ama far fronte a tutto ciò che è lotta e sforzo costante.E' anche impulsivo e può andare subito in collera. Per fortuna questo stato d'animo non dura molto ed è presto dimenticato. Non è vendicativo. Porta con lui la freschezza della spontaneità e la forza dell'autenticità.

L'ARIETE spesso agisce in fretta e senza riflettere. E' franco, diretto e non sopporta le persone complicate. Se ha dei problemi con qualcuno, affronta le persone direttamente, senza alcuna ipocrisia. Ha un'innata fiducia nella vita. E' indipendente e vive per la realizzazione delle sue idee personali.

L'estremo dinamismo di questo segno di Fuoco dà vita ad un essere pieno d'energia, combattivo e sempre in movimento, più soggetto ai bernoccoli che alle depressioni nervose, e che sorprende in tutte le discipline che implicano destrezza, rapidità e spirito sportivo. Ciò che ama è lo spazio, la natura, le grandi aree per correre e saltare. Quando questo dinamismo è canalizzato nello sport competitivo, l'ARIETE può diventare un vero campione.

E' decisamente Giulio.
Ultima modifica di cheti il 8 apr 2008, 18:08, modificato 1 volta in totale.
Cheti, mamma di Giulio nato di 27+0, 880 gr. e di Valerio nato di 37+3, 2600 gr.
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
cheti
Saggio
Saggio

Messaggioda stefaniabovo il 25 mar 2008, 19:55

cheti ha scritto:Mio figlio sarebbe dovuto nascere cancro, ma è nato Ariete.
Sono andata a vedere:

E' l'aumento della linfa di primavera che traspare dalle aspirazioni e dai comportamenti dell'ARIETE. Questo segno è il simbolo della forza della vita presente in ogni parte dell'universo. E' la forza di vivere, la volontà di esistere, l'istinto allo stato puro. L'ARIETE ha tanto coraggio e niente può distogliere la sua volontà. E' l'ardore, l'entusiasmo, la forza di un dinamismo costantemente rinnovato.
E' energico e pieno di vitalità. Predestinato all'azione, ama far fronte a tutto ciò che è lotta e sforzo costante.E' anche impulsivo e può andare subito in collera. Per fortuna questo stato d'animo non dura molto ed è presto dimenticato. Non è vendicativo. Porta con lui la freschezza della spontaneità e la forza dell'autenticità.

L'ARIETE spesso agisce in fretta e senza riflettere. E' franco, diretto e non sopporta le persone complicate. Se ha dei problemi con qualcuno, affronta le persone direttamente, senza alcuna ipocrisia. Ha un'innata fiducia nella vita. E' indipendente e vive per la realizzazione delle sue idee personali.

L'estremo dinamismo di questo segno di Fuoco dà vita ad un essere pieno d'energia, combattivo e sempre in movimento, più soggetto ai bernoccoli che alle depressioni nervose, e che sorprende in tutte le discipline che implicano destrezza, rapidità e spirito sportivo. Ciò che ama è lo spazio, la natura, le grandi aree per correre e saltare. Quando questo dinamismo è canalizzato nello sport competitivo, l'ARIETE può diventare un vero campione.

E' decisamente Giulio.

Dove sei andata a vedere, Cheti?
Anna, nata il 21 gennaio 2006 a 23 settimane + 5, peso 745 gr.
http://www.annacensi.it

Immagine

Andrea, nato a termine il 21 novembre 1999, peso 3.560 gr
Immagine
stefaniabovo
Anziano
Anziano

Messaggioda cheti il 26 mar 2008, 10:58

stefaniabovo ha scritto:Dove sei andata a vedere, Cheti?

http://www.babyitalia.com/club/horosc/welcome.shtml
Cheti, mamma di Giulio nato di 27+0, 880 gr. e di Valerio nato di 37+3, 2600 gr.
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
cheti
Saggio
Saggio

Messaggioda Jenny il 26 mar 2008, 11:32

Tabs è nata scorpione invece che acquario e.....
...DECISAMENTE SCORPIONE LA PICCOLA (senza offesa a nessuno sia chiaro ehehehe)
Jenny
Tabatha 17.11.2003 - 29+4 725 gr. - 32 cm.
Ava 29.06.2010 - 36+2 - 1870 gr. - 43 cm.
Jenny
Uomo
Uomo

Messaggioda Lu il 26 mar 2008, 16:37

Conta il segno della nascita effettiva.
Per il quadro astrale invece si segnala la nascita anticipata in quanto sono importanti anche i pianeti presenti al momento del concepimento (che nel nostro caso chiaramente sono in differita0
eheheh io discendo da una stirpe di chiromanti...
Lu mamma di Letizia 04/06/02 (28 settimane 665g), Vittorio 06/08/07 (34 settimane 1915g) e Giovanni 19/08/2009 (33 settimane 1765 gr)
Immagine
Immagine
Immagine
Orgogliosa di essere una sfaticated housewife!
http://unaprofcheblogga.blogspot.it/
Lu
Omaccione
Omaccione

Messaggioda rosy il 26 mar 2008, 20:49

sapete che non avevo mai pensatoa che segno zodiacale fosse Ilaria?

Grazie di avermici fatto pensare.
E' dello scorpione ma non so nulla di questo segno a casa mia sono tutti del capricorno e io ariete.Mi informo ma so che per testa non scherzano....

Grazie Cheti andro' a vedere.
Ilaria nata a 28 settimane peso 580g il 5/11/2005
Eliana nata a 41 settimane peso 2888g il 30/04/2009

Immagineurl=http://lilypie.com][img]
rosy
Omaccione
Omaccione

Messaggioda Alessandra il 27 mar 2008, 0:09

Franz doveva nascere sotto il segno della Vergine... Invece Leone!

Come il Sole che è situato al centro del nostro sistema planetario, il nativo del segno del LEONE prova un immenso desiderio di essere al centro dell'attenzione che si tratti della famiglia, dell'ambiente professionale, politico o sociale. E' risoluto, perseverante e volenteroso. Ha il senso del comando e dell'organizzazione. Ha un aspetto fiero e nobile e fa sempre prova di coraggio.

Bisognoso di vivere in modo creativo, gioioso e divertente, il piccolo LEONE ha uno spirito attivo. E' individualista sebbene generoso di natura ed ha spesso bisogno di amici. E' franco, aperto, leale e sicuro di sé. E' caloroso e pronto a dare sempre il meglio di se stesso.

Il Sole nel LEONE lo fa apparire come un essere raggiante, dall'ambizione nobile e generosa, sempre protettore nei confronti dei suoi. E' un essere che non conosce le mezze misure, che si esprime e si manifesta con forza, in tutta la sua pienezza. Si impegna fisicamente, emozionalmente ed intellettualmente nella strada che gli apporterà il successo.

Il nativo del LEONE ha bisogno di trovare una via creativa per realizzarsi e brillare. La danza, il canto, la narrativa e, soprattutto, il teatro sono terreni fertili. Possiede, infatti, uno spirito d'attore.

(...)

Decisamente Leone! :D L'ascendente Acquario lo mitiga un pochino!

Il nativo del LEONE troverà le sue complementarità:
con la vitalità del SAGITTARIO e la sua ricerca di ideali (Paolo è Sagittario) con l'entusiasmo e la voglia di vivere dell'ARIETE che sostiene nelle sue azioni (io sono Ariete).

Ottimo!

Immagine
Alessandra
Vecchio
Vecchio

Messaggioda cheti il 27 mar 2008, 1:35

Alessandra ha scritto:Il nativo del LEONE troverà le sue complementarità:
con la vitalità del SAGITTARIO e la sua ricerca di ideali (Paolo è Sagittario) con l'entusiasmo e la voglia di vivere dell'ARIETE che sostiene nelle sue azioni (io sono Ariete).

Ottimo!

[/color]

Giulio è ariete e anche io avevo letto dell'affinità con il leone. Il babbo è leone. Poi ho anche letto che l'ariete odia le persone complicate, ed io sono dei pesci ed i pesci, segno doppio, è notoriamente segno complicato... sigh :wink:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
cheti
Saggio
Saggio

Messaggioda rosy il 27 mar 2008, 20:23

Ho letto le cose sullo scorpione.Mi viene da piangere adesso si che mi sono messa l'acqua dentro senza i tubi come si dice in sicilia...
Ilaria nata a 28 settimane peso 580g il 5/11/2005
Eliana nata a 41 settimane peso 2888g il 30/04/2009

Immagineurl=http://lilypie.com][img]
rosy
Omaccione
Omaccione

Messaggioda lu&denise il 27 mar 2008, 22:07

alex e denise sono leone.....alex è decisamente leone....denise no...
denise sarebbe dovuta essere bilancia

ah...io sn scorpione :D
Luana
mamma di Alex 38 sett 20/08/05
Immagine

mamma di Denise 32 sett,1125kg,32cm 03/08/'06
Immagine
lu&denise
Saggio
Saggio

Messaggioda Alessandra il 27 mar 2008, 23:18

cheti ha scritto:io sono dei pesci ed i pesci, segno doppio, è notoriamente segno complicato... sigh :wink:

:D Mia sorella è pesci, come il mio migliore amico, tra l'altro nati lo stesso giorno... Complicati sì però belle persone :wink:
Immagine
Alessandra
Vecchio
Vecchio

Prossimo

Torna a Discussioni libere