
Sarà che voi...solo voi potete capire fino in fondo!
Pasqua è passata..sto sotto antibiotico per bocca e ovuli vaginali,che dire...perditine le trovo,ma non sono abbondanti,segno che se qualcosa si è già lesionato è in alto,come fù con sofia.
Non sono andata al pronto soccorso,e anche se puo sembrare da incoscenti,vi spiego il perchè:
sono di 19 settimane....se accadesse qualcosa adesso non potremmo farci nulla....mi ricovererebbero,creando serio scompiglio nella mia famiglia,per non poter poi far nulla per il bambino.
Il 15/4 ho la morfologica,sarò di 23 settimane,se come credo vedranno che il liquido è diminuito,mi farò ricoverare,credo che dalla 25 potro fare le amnioinfusioni..insomma dal 15 aprile,se servirà farò il possibile,ma ora non avrebbe senso.
Passo quasi tutto il giorno a letto,mio marito è un santo e fà tutto lui,bambini,cucina casa,spesa,lavoro.....sofia e andrea,sono due angioletti,mi giocano attorno ma ben attenti a non disturbare.
Ho deciso di non pensarci...sbaglio?
Il piccolo si muove,sgambetta,e prego tanto di sbagliarmi,magari ancora il sacco è integro...anche se,mi sembra di rivivere la grav di sofia,dove la pancia invece di crescere scendeva...ma non voglio pensarci,bevo molto,mi riposo,e ...sorrido,tanto altro proprio non posso fare.
Ragazzi vi voglio tanto bene,mi aiuta molto leggervi e sapere che almeno voi sapete cosa voglia dire,voi sapete dare forma alla mie paure,perchè molte di voi hanno vissuto situazioni anche peggiori della mia,ora come ora le 29+5 di sofia mi sembrano un sogno lontano,ma lei mi dà la speranza..con lei scoprimmo di aver rotto il sacco a 23,ma poi chissà forse si ruppe anche prima e ce ne accorgemmo a 23..insomma a 29+5 ci siamo arrivati ed è viva e sana.
spero sia così anche per il suo piccolo fratellino..grazie a tutti,giuro vi terrò informati..grazie di cuore!