|
Area per chiacchierare, inserire auguri e notizie varie
Moderatore: cheti
da gabriella tolotti il 15 feb 2008, 17:48
Non e per Fabio che sta benissimo. Sono io che non mi sento proprio in forma. C'è sempre questa ipertensione che non si controlla bene neanche con i farmici, mi sento spesso la tachicardia, e in effetti sono quasi sempre intorno ai 100 b/m. Lunedi devo fare un ecocardio e poi mi metterranno l'holter per un giorno ma non so quando. Certe volte mi sento stanca e soprattutto mi sento sola in questo paese che non è mio. Vorrei avere più vicino i miei parenti e i miei amici. Gli amici di mio marito sono persone molto carine, ma non sono i miei amici, quelli con cui ho condiviso tanto. A volte ci sentiamo, si ma non è la stessa cosa. Per fortuna che ci siete voi, mamme e mammi che siete sempre così disponibili e pronte ad ascoltare...
Fabio è nato il 21/01/2006 alla 26ma sett. Pesava 510 gr
-
gabriella tolotti
- Saggio
-
da Artemisiah il 15 feb 2008, 18:06
Ma che brutto venerdi... Speriamo passi presto
Mi spiace tanto che ti senti così, entrambi i miei genitori soffrono di cuore, però di cose completamente diverse dalla tua quindi non saprei nemmeno che consigli darti o semplicemente come rassicurarti. Però non è una cosa grave vero? Magari è solo un po' di stanchezza...
So cosa significa stare lontano dai propri affetti, ci sono quei giorni che proprio non va giù eh? Ma tu cosa fai durante il giorno? Lavori? Sei casalinga?
Io quando mi sento un po' giù mi guardo un paio di film o leggo un po', mi aiuta ad estraniarmi (oddio come si scrive?)...
Dai che ormai sta giornata e finita! Domani inizia il week end!
Fabiàn 23 marzo 2008 ore 00.52 2380g per 46cm di puro amore
-
Artemisiah
- Camminante
-
da melania il 15 feb 2008, 18:15
MANNAGGIA MI SPIACE CHE TI SENTI COSì!!! SONO MOMENTI CHE CAPITANO MANNAGGIA A NOI X CERTO IL FISICO NON TI AIUTA MESSO COSì!!!
DAI RESISTI!!
-
melania
-
da cheti il 15 feb 2008, 18:22
Un abbraccione, Gabriella.
Per i problemi di salute, dai adesso farai tutti i controlli, una soluzione la troveranno, no?
Per gli affetti lontani, perchènon vai più spesso dai tuoi genitori. So che è brutto lasciare il marito, ma ogni tanto forse staccare dalla routine giornaliera ti farebbe bene. Dai tuoi potresti lasciareFabiao ed andare a prendere un caffè con una tua vecchai amica.
Bacio.
Cheti, mamma di Giulio nato di 27+0, 880 gr. e di Valerio nato di 37+3, 2600 gr.
-
cheti
- Saggio
-
da gabriella tolotti il 15 feb 2008, 18:24
Artemisiah ha scritto:Ma tu cosa fai durante il giorno? Lavori? Sei casalinga?
Adesso stò a casa, forse è anche questo che non va. Per venire qui ho anche dovuto mollare il lavoro che era troppo lontano a abbiamo deciso di non mandare Fabio al nido ma di aspettare la scuola materna. Ma devo dire che fare la casalinga non fà per me. E' bello crescere Fabio, ma il lavoro mi manca. Si poi mi cercherò qualcosa possibilmente part time anche se alla mia età non è così facile. Cheti ha scritto:Per gli affetti lontani, perchènon vai più spesso dai tuoi genitori. So che è brutto lasciare il marito, ma ogni tanto forse staccare dalla routine giornaliera ti farebbe bene. Dai tuoi potresti lasciareFabiao ed andare a prendere un caffè con una tua vecchai amica.
Si, ogni tanto lo faccio Cheti. Giovedì prossimo vado la e penso di restarci fino a Sabato o Domenica
Fabio è nato il 21/01/2006 alla 26ma sett. Pesava 510 gr
-
gabriella tolotti
- Saggio
-
da Lorenza il 15 feb 2008, 19:04
Dai Gabriella, anch'io quando non mi sento in forma fisicamente mi sento un po' nuvolosa e mi faccio un po' prendere dalla nostalgia...vedrai che anche la pressione si sistema e starai meglio; ti mando un grande abbraccio
Lorenza mamma di Davide 20/10/2004 (29 w+ 1 g, 960 gr) e Andrea 07/04/2010 (37w + 5 g, 3310 gr)
-
Lorenza
- Omaccione
-
da sandra il 15 feb 2008, 19:35
Gabry, passerà...si dice sempre così... passerà... Concordo con te che il lavoro è molto importante per cui forse, senza questa parte che è stata indubbiamente preponderante nella tua vita, tu ti senta un po' vuota... Ci saranno tempo migliori, credimi. Nel frattempo, riguardati.
Ti abbraccio
Sandra
Mamma di Tommaso, 32 sett 1650 gr. 29/06/2002
-
sandra
- Uomo
-
da adele il 15 feb 2008, 21:45
Ciao Gabry,
anche se non ci conosciamo e manco da tanto dal forum, ti dico che questo momento passerà, vedrai, ma mi dispiace che tu ti senta così.
Ti capisco sai. Spesso capita pure a me, e poi la tachicardia mi passa da sola.
Lo stare sempre chiuse in casa, specialmente per chi è abituata diversamente, non fa per niente bene.
Vorrei poterti suggerire qualcosa, non so, magari organizza qualcosa di speciale per i pranzi o le cene, se sai fare dei lavori manuali potresti distrarti dedicandoti a questo.
Vorrei saperti su di morale.
Forse i miei suggerimenti ti sembreranno sciocchi, ma li scrivo col cuore pieno di affetto per te.
Fammi sapere come va.
Adele
-
adele
- Prematuro
-
-
da annacrippa il 16 feb 2008, 10:09
ciao Gabriella,
ti parla la maestra della depressione, ti capisco benissimo,
stamattina quando ti alzi, qui a lissone il tempo fa schifo e fa freddo, fai una cosa diversa che non fai mai al sabato.
libera la mente, se ti va chiamami, dimmi se posso chiamarti
un abbraccio
annaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Anna
-
annacrippa
- Lattante
-
-
da gagasea10 il 16 feb 2008, 10:11
ciao ... anche io ho problemi ancora di pressione e prendo le pilloline magiche...ma a volte sembra scendermi cosi tanto da sentirmi male... ti capisco bene... fai tutti icontrolli e vedrai che si sistemerà tutto...
un bacione e facci sapere...
gabriella mamma di Sofia nata il 31/12/07 peso 1.350 età gestazionale 32+6 (x colpa della gestosi ;-/ ) dimessa dopo 28 gg. dall'UTIN a 1.520!
-
gagasea10
- Cucciolo
-
da vale il 16 feb 2008, 13:28
Gabry, bacione! Sususususu, che tra poco devi metterti all'opera per il mio bed and breakfst, che mi combini?
Acc., se potessi ti regalerei un bel cavallo!!!.
Dai comincia a cercare il lavoro, dai. Alla tua età cosa? GRRRRRR (eheheheheheh).
Se vuoi poi ci sentiamo su Skype.
Bacioni
Vale e Love
-
vale
- Saggio
-
-
da silvia73 il 16 feb 2008, 17:31
Gabry, un abbraccione!
Devi solo portare tanta pazienza....è successo anche a me di dovermi curare per un anno dopo la nascita di Andrea per gli stascichi della gestosi e la pressione alta! Prendevo il farmaco più pesante in commercio (il catapresan 750), ed ero proprio senza forze.....ma poi passa! Riguardati e fai gli esami che sono importanti!!
Silvia - mamma di:
- Andrea - 10.03.1995 - 35 sett. 2200 gr
- Daniele - 23.02.2005 - 23 sett. + 4 gg 560 gr
la nostra storia sul sito www.danielenegro.it
-
silvia73
- Saggio
-
-
Torna a Discussioni libere
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti
|