Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.

AEROSOL

Area per chiacchierare, inserire auguri e notizie varie

Moderatore: cheti

Messaggioda lu&denise il 15 feb 2008, 14:51

ciao..noi si può dire che viviamo cn l'aerosol...adesso è 2 sett che lo sta facendo...-uff...
all'inizio da piccola la prendevo in braccio e glielo facevo semza problemi,ora invece nn resiste e glielo faccio mentre dorme così sn sicura che lo respiri e che nn vada disperso
Luana
mamma di Alex 38 sett 20/08/05
Immagine

mamma di Denise 32 sett,1125kg,32cm 03/08/'06
Immagine
lu&denise
Saggio
Saggio

Messaggioda rosy il 15 feb 2008, 17:41

allora io in sicilia con l'aereosol ci ho fatto crescere ilaria.Avevo una pediatra che per ogni cosa diceva di fare aerosol.
Come ho sempre detto ila non é mai staat difficile.GLielo facevo anche io prima di addormentarsi e molte volte le faceva da ninna nanna.Avevo quello ad ultrasuoni anche se idcono che faccia male(non so perché).
Quando invece a volte si voleva divincolare la tenevo stretta e le parlavo tanto fino a quando lei non perdeva le forze e si lasciava fare.
Era tipo drogata.

In ospedale quando ci fini' con la bronchiolite, lei non ne voleva sapere di farselo fare e glielo feci mentre era addormentata e quindi distesa nella culla.Quando mi vide l'infermiera mi disse che l'aerosol mentre dormono non si fa, non chiedetemi perché , perché non lo so.
Ilaria nata a 28 settimane peso 580g il 5/11/2005
Eliana nata a 41 settimane peso 2888g il 30/04/2009

Immagineurl=http://lilypie.com][img]
rosy
Omaccione
Omaccione

Precedente

Torna a Discussioni libere