Regole del forum
Dovranno essere inserite in quest'area solo delle brevi presentazioni, SENZA INCLUDERE LA STORIA DELLA GRAVIDANZA E DEL PARTO PREMATURO, per le quali esiste apposita area. Si richiede brevemente Nome, Residenza, Mamma/papà di, Ho conosciuto il forum tramite, Lavoro, Interessi e qualche notizia interessante. I messaggi non conformi a tale schema verranno inesorabilmente cancellati (senza che nessuno se ne abbia a male....)
ciao ragazze.. grazie per avermi accolta nel vostro gruppo... io sono innanzitutto la mamma di Giulio, poi una moglie ed infine un'infermiera felice del proprio lavoro.. adoro viaggiare, ma anche semplicemente passeggiare, o girare per negozi, l'importante è farlo con le amiche di sempre,quelle con cui non è necessario parlare perché basta guardarsi negli occhi per sapere a cosa stai pensando... da questo si deduce quanto io creda ancora nel valore dell'amicizia quella vera forse mi sto dilungando troppo a parlare di me meglio fermarmi finché sono in tempo... mio marito si occupa di informatica ed è proprio grazie a lui ke ho trovato voi, in quanto lui mi sprona spesso ad usare il pc; di solito lascio a lui l'incombenza di informarsi sulle problematiche e non ke abbiamo incontrato in questi mesi con Giulio, stavolta però è toccato a me ed eccomi qua... ho letto alcune delle vostre discussioni e le ho trovate molto interessanti.. adesso vado xkè Giulio reclama la sua poppata.. un abbraccio
Il mio Giulio è nato a 33 settimane e 4 giorni. Pesava 1730g
ciao mammasole... Giulio vive praticamente incollato con me, non mi molla x nulla al mondo, e se mi allontano anche solo x andare in bagno, le urla si sentono a km di distanza... Giulio è il mio primo figlio, e penso ke probabilmente avrò sbagliato da qlk parte per averlo reso tanto mamma-dipendente... o forse no?? boh!!!! E' davvero difficile fare la mamma... AIUTOOOOO...
Il mio Giulio è nato a 33 settimane e 4 giorni. Pesava 1730g