Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

ma mia figlia non è prematura , quindi????

Questa e' l'area in cui presentarsi e raccontare brevemente la nostra storia.

Moderatori: Alessandra, Jenny

Regole del forum
Quest'area serve all'inserimento della storia della nascita del nostro cucciolo.
Il titolo dovra' contenere il nome del bimbo/a
Si prega di non rispondere al post inserito con messaggi di benvenuto o commenti.
Le risposte verranno cancellate inesorabilmente, sperando che nessuno si offenda.

ma mia figlia non è prematura , quindi????

Messaggioda antonella82 il 14 dic 2013, 18:43

Salve a tutti,
volevo parlarvi della nostra storia...
la mia piccola è nata a 36 settimane +6 ... per le tabelle di riferimento nn sarebbe da considerare prematura ma siccome è nata sottopeso , solo 2 kg e 400 i dottori la stanno trattando quasi come una prematura...
Partiamo dall'inizio:

Dopo una ricerca di un figlio molto rocambolesca e un aborto interno alla nona settimana (avvenuto l'anno scorso) , sono rimasta incinta della mia piccolina...
La gravidanza devo dire che è andata benissimo... la mia bimba purtroppo era podalica quindi alla fine della gravidanza mi hanno programmato un cesareo che sarebbe dovuto avvenire alla 39esima settimana il 17 Dicembre...
Il 4 di questo mese muore mio nonno e la stessa notte mi si rompono le membrane e corro in ospedale , arrivo alle 23.30 alle 00.23 nasce la mia piccola con taglio cesareo d'urgenza...

la mia piccola nasce di 2 kg e 400, e lì cominciano i problemi... iniziano a classificarmela come prematura e sottopeso e dopo aver dimesso me dal reparto di ostetricia ci trasferiscono in neonatologia per ittero e basso peso. E' da più di un settimana che le fanno prelievi (atroci viste le venuzze piccole) , controlli, analisi, fototerapia etc etc...

Hanno iniziato con alcuni cicli di fototerapia , all'inizio l'ittero si è abbassato un pò ma poi si è rialzato un pochino, anche se non a valori importanti... mi hanno detto che doveva mangiare di più e crescere in peso perchè avrebbe aiutato l'ittero a scendere...

Mia figlia mangia attualmente da 25 a 40 cc di latte a poppata. Ogni 3 ore circa. Per i medici è troppo poco, al momento non cresce e io non so più che fare...

continuano a farle prelievi e analisi ma non viene fuori nulla, mia figlia più la torturano meno mi mangia... io sono davvero combattuta sulla necessità di farle ulteriori analisi e la possibilità che in effetti abbia solo isogno di riposo,serenità e coccole...

so che le vostre storie sono sicuramente più importanti e delicate ma potrete sicuramente ben capire l'apprensione di una madre per la salute di uno scricciolino così delicato...

qualcuna di voi ha avuto storie simili con difficoltà d crescita? cosa mi consigliate di fare?
io continuo a piangere e star male, non sapendo cos'ha esattamente la mia piccola...


Siamo in ospedale dalla sua nascita avvenuta 9 giorni fa.... me la stanno torturando
antonella82
Prematuro
Prematuro
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 14 dic 2013, 18:20

Torna a Storie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it