Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

ed ecco la mia storia

Questa e' l'area in cui presentarsi e raccontare brevemente la nostra storia.

Moderatori: Alessandra, Jenny

Regole del forum
Quest'area serve all'inserimento della storia della nascita del nostro cucciolo.
Il titolo dovra' contenere il nome del bimbo/a
Si prega di non rispondere al post inserito con messaggi di benvenuto o commenti.
Le risposte verranno cancellate inesorabilmente, sperando che nessuno si offenda.

ed ecco la mia storia

Messaggioda michela pa il 26 set 2013, 23:37

Domenico è nato alla 32esima settimana dopo una gravidanza difficile, con minacce d'aborto continue, praticamente ho fatto 4 mesi di vassosuprina e riposo totale, poi è nato perchè voleva proprio nascere, sono arrivata a 8 cm e poi cesareo. E' nato abbastanza grosso 2, 430 kg ma non sapevamo niente della sua sindrome di down e cardiopatia, è stato operato al cuore a sei mesi, oggi ha tre anni e va tutto bene, l'unica cosa che monitoriamo è il suo ipotiroidismo congenito, è un bambino sveglio e molto dolce. Angelo invece ha 10 mesi, è nato a 31 settimane perchè sono caduta (per inseguire Domenico!) e ho rotto le acque a 26 settimane, ma erano perdite minime e il liquido amniotico era sempre nella norma, in ospedale però a differenza della mia ginecologa erano convinti che avessi la tipica rottura causata da un infezione, non sto quì a dilungarmi sulle colpe mediche, ma il fatto è che non c'era l'infezione e il bambino è stato fatto nascere prematuro senza una valida motivazione. La sua prematurità gli ha causato una ipossia perinatale e di conseguenza una lesione cerebrale, la leucomalacia periventricolare cistica bilaterale, anemia della prematurità e nervi ottici danneggiati, ad Agosto ha manifestato anche le prime crisi epilettiche e quindi gli è stata diagnosticata anche la sindrome di West. In verità è un bambino sorridente e cicciotello, certamente ha i suoi problemi, non sta seduto,non muove le gambe, non segue con lo sguardo, ma speriamo che con il tempo e la fisioterapia faccia i suoi progressi! La mia è sicuramente una vita difficile ma spero che il futuro mi riserva tante soddisfazioni dai miei cuccioli, da quello che ho vissuto fin'ora ho imparato che non sai mai quello che ti aspetta!
michela pa
Prematuro
Prematuro
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 12 dic 2012, 1:03

Torna a Storie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it