da gio66 il 15 dic 2012, 9:45
buongiorno mamme e papà gabriel è a casa da lunedì, la piccola è ancora in incubatrice e udite udite si sono sbagliati a segnare il peso.....l hanno ingozzata di latte perchè dicevano che stava perdendo troppo, a me sembrava impossibile che non stesse crescendo perchè vedevo le braccette e le gambette che si riempivano....e la mamma non sbaglia, da 1400 che pesava il giorno prima è passata magicamente a 1680!! ma come mi chiedo io che non stava crescendo ed ora in un giorno ha preso 280 grammi??? signora forse la bilancia non funzionava! ah bene l'avete ingozzata a forza di latte, 70 g a poppata per di più con il sondino perchè, ovviamente, la bimba in due giorni non riesce a mangiare 70 se era abituata a 40!!!!! ed ora che pesa 1820 è ancora in incubatrice perchè dicono che è pigra! grazie a 32,5 gradi e senza stimolo della fame perchè l'avete riempita fino scoppiare, senza l'abbraccio della mamma che stimoli può avere????? scusate lo sfogo sono nera, gabriel è tornato a casa con un peso di 1900 lei a 1820 dopo 16 giorni è ancora dentro....oggi vado e credo che non risparmierò a nessuno ciò che provo.....