Eccomi qua! Per le foto bisogna aspettare perché non ho idea di dove Nicola abbia messo la macchina fotografica e quindi non le ho ancora scaricate
Intanto vi racconto! Allora, i primi ad arrivare sono stati i nonni (i miei genitori). Siccome il tempo non era un gran che non ho potuto fare la festa in giardino come avrei voluto allora abbiamo sposato un po' i mobili del soggiorno e abbiamo festeggiato lì. Al centro della stanza ho messo un tavolino basso per i bimbi, per poter mettere lì la torta, con delle poltroncine piccole attorno (una era la mia di quando ero bimba
). Poi sono arrivati gli altri nonni, i bisnonni, gli zii, i due coginetti di 2 e 4 anni e una mia amica col bimbo di 11 mesi. Elena però credo avrebbe preferito meno gente perché si è intimidita e voleva stare solo in braccio alla mamma, a papà o ai nonni
Poi il bimbo della mia amica è iperattivo, non sta mai fermo, gattona come un fulmine e le portava sempre via i giochini di mano, a quel punto la principessa gli ha fatto una bella sfuriata
Il peggio della festa è stato mio zio che ha detto "ma guarda quel bimbo com'è veloce! é più piccolo ma è più avanti di Elena!". Sì, va beh... già mi usciva il fumo dal naso a quest'affermazione! E quando gli ho ricordato che Elena di età corretta a 9 mesi e mezzo quindi è più piccola di un mese e mezzo, lui ha detto "ma non è poi così tanto..." Non è tanto??? E' tanto una settimana!!! Allora Nicola mi ha distratta con una scusa perché mi ha vista molto alterata! Ma mio zio non sa poi molto di bambini... e forse si è dimenticato di com'era Elena un anno fa... per quel che mi riguarda, ha fatto passi da gigante in soli 12 mesi e sono fiera di lei!
Poi è arrivato il momento della torta. L'ho fatta sedere su una poltroncina coi braccioli al tavolino e abbiamo portato la torta, con Hello Kitty disegnata sopra, alla panna con il cioccolato all'interno. Ovviamente la panna gliel'ho fatta assaggiare e pare che la signorina abbia gradito
Poi abbiamo spento la candelina insieme. al che tutti a dire "auguri! Brava!" e lei si è messa a piangere
Credo detesti essere al centro dell'attenzione... alla fine le avrei fatto un regalo invitando solo i nonni e basta... Uff! Però passata questa timidezza inziale ha terminato la festa strisciando da una parte al'altra, coccolata dai suoi due cuginetti. E finita la festa, un bel bagnetto caldo, perché aveva della pappa ovunque!!! E la signorina la sera è crollata dal sonno come un sasdso
Le foto a seguire, intanto però vi mando questa che però abbiamo fatto a PASQUA, non c'entra con ieri ma è recente ed il vestitino è lo stesso che le mo messo ieri. ma appena torna Nicola gli faccio cacciare fuori la macchina fotografica, uff!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.